Si esatto sono quelli. Diciamo che basterebbe trovare il kdz della v08c . Ma a sto punto con la recovery vedrete che usciranno le prime custom da flashare come restore backup ;)
Visualizzazione stampabile
Si esatto sono quelli. Diciamo che basterebbe trovare il kdz della v08c . Ma a sto punto con la recovery vedrete che usciranno le prime custom da flashare come restore backup ;)
Allora premetto che non voglio essere scortese....Ma voi di LG italia vi potete solo interfacciare con la korea??non siete una sede apparte...non avete modo di sostenere voi da soli questo terminale?...ecco xkè non arrivano gli aggiornamenti xkè korea segue i terminali di là e ne producono 1milione in + e le versioni sono simili alle nostre non uguali...xkè non ve ne occupate voi...LG italia è l'unica ke accetta in garanzia i telefoni rootati ...già in questo caso vi siete distinti BRAVI! vi fa onore, xk non concludete questo filing con noi "malati del modding" ??visto ke sappiamo già ke Jelly Bean 4.1 c'è lo farete sognare...ma noi lo vogliamo..! non vogliamo ke ci fate la rom ...vogliamo ke ci sbloccate il bootloader al resto pensiamo NOI...aprite una guerra co stà LG korea fatevi rispettare sennò perderete gran fetta del mercato!! ma non con " vi faremo sapere"...ke ormai dicono tutti...nel giro di qualke giorno dovete far cambiare idea a quegli utenti ke stanno x vendere il 4X....e XFAVORE non fatecelo vendere...!! avete creato uno smartphone ke se me lo permettete è sopra a tutti basta qualke piccolo accorgimento...IO PROVENGO DAL DUAL! c'è lo ancora ...e ho comprato ancora LG ...qua mi prenderete x pazzo anke LG italia mi prende x pazzo (senza dirlo) dopo la fregatura di dual....xò c'è da dire ke quel telefono funziona ancora...avrà ICS ...spero ...ma cmq ho ripreso lg xkè in termini di design si è sempre contradistinta già dai tempi dei chocolate...quindi x favore tu ke qui rappresenti LG(qui) avvia una guerra x noi...xkè NOI vi possiamo rappresentare anke a livello di vendite...e sinceramente nn mi sento di consigliare questo prodotto a qualcuno se nn vi date una mossa!!...
p.s. il mio 4x ha un pixellino bruciato in basso a destra prima dell'angolo del display ...passerà in garanzia? visto ke il telefono non ha nemmeno 2 mesi?
nessuno ha risposto complimenti ..-.-"
I telefoni developer sono in vendita
LG Optimus 4X HD P880 - 16GB - White (Unlocked) Developer Edition | eBay
LG Optimus 4X HD P880 - 16GB - White (Unlocked) Developer Edition | eBay
Io credo a questo punto,che LG o chi ci lavora non abbia reso pubblico lo sblocco del bootloader anche se e' chiaramente evidente con questi smartphone in vendita su ebay che il tutto e' fattibile;)
Assodato questo,spero presto che rendano pubblico il modo esatto:cool: