qualcuno ha cambiato launcher al telefono..e forse è diminuito il battery drain?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha cambiato launcher al telefono..e forse è diminuito il battery drain?
8 ore ?? Se mi durava così poco avrei già venduto. Con uso normale mio, tipo in po di chiamate. whatzup. Internet solo il 3g perche non ho la wifi e e-mail in push ogni 30 minuti. Arrivo alle 10 di notte partendo dalle 7 di mattina. Giusto una precisazione quando no navigò il tel sta in 2g.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
[QUOTE=ACROTELEUZIA;2126359]8 ore ?? Se mi durava così poco avrei già venduto. Con uso normale mio, tipo in po di chiamate. whatzup. Internet solo il 3g perche non ho la wifi e e-mail in push ogni 30 minuti. Arrivo alle 10 di notte partendo dalle 7 di mattina. Giusto una precisazione quado no navigò il tel staNexus S con Tapatalk 2[/QUOTiE]
Io ho risolto abbinando quadgearbox a antutu battery saver, vi dico sto testando proprio ora e sono al.45% dopo circa 14 ore di utilizzo, d anon credere, sembra di avere un note in mano rotfl
LIBERIAMO IL 4X
Quelli che si vantano di dire che su S3 i giochi non laggano,io che sono uno smanettone ho provato Dead Trigger Mod con grafica ultra HIGH su S3 e lagga tanto e piu' del 4x,quindi provassero prima di sparare cacca sul 4x,la mia non vuole essere un'ammonimento o un rimprovero,ma qui tra utenti che definiscono pacco il 4X,altri che ne stanno lontani e lo sconsigliano per la brutta esperienza avuta con LG col Dual,stanno maltrattando questo smartphone che davvero sa' regalare grandissime soddisfazioni non meritando tutto cio' e se LG come sembra continuera' ad aggiornarlo,ne potremo giovare sempre piu'.....per non parlare del supporto ancora assente o quasi di modder per via del bootloader ad oggi ancora locked,poi ripeto ne vedremo delle belle
Infine noi utenti che lo possediamo non subiamo in silenzio tutto cio' e come reazione contrastiamo questo '' contro tutti '' che stiamo subendo firmando una petizione ad LG per sbloccare il bootloader e rendere finalmente ' LIBERO ' in nostro super smartphone che e' il 4X;)
http://www.change.org/petitions/lg-e...r-in-lg-phones
L'iniziativa non e' mia,ma di un'utente di XDA.
FIRMATELO NUMEROSI mi raccomendo;)
Già fatto... speriamo bene ma di quelle che ho sottoscritto finora non ne é andata bene una...
poco ma sicuro!!!
lo sai che sono con te :D