otogy io invece ringrazio te per tutto quello che fai per noi e per questo bel terminale rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
Premetto che Io non ho un s3 ma mia sorella si e per curiosità ho installato quella versione di dead trigger e davvero lagga, nelle situazioni più concitate rallenta molto....quindi lo posso confermare.....
È vero comunque, ci sono parecchi fanboy che non vogliono leggere queste cose perché ritengono l s3 lo smartphone perfetto, e che se aspettavano un altro po trovavano di meglio ( note 2, optimus G ) quando sappiamo benissimo che è nato già vecchio....
Quello.che amo di.samsung però è l'ottimizzazione software...SE riuscisse anche LG...
In questi giorni comunque sto avendo modo di smanettare col 4x ..mi piace molto.....se me lo prendo avremmo due tra i cell.più potenti in famiglia :D
sta storia del bootloader bloccato secca non poco, quindi avete anche il.mio appoggio....
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, sono da poco iscritto ma vi seguo da ho il mio 4x hd.
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema:
da quando ho sbloccato la root ho notato che il telefono non legge più la rubrica dalla sim, a volte all'avvio mi dice che non è presente la sim.
ho fatto qualche indagine in più e mi sono accorto che il problema viene fuori nel momento in cui installo l'applicazione IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk
come mai secondo voi succede??
nessuno ha avuto lo stesso problema?
grazie! aiuto!
hai disinstallato lg system test blablabla? quando hai finito la procedura per i permessi di root, la devi togliere.
si si l'ho tolta, ma al primo riavvio (dopo aver fatto tutto) mi dice che la sim non è presente...poi trova la linea ma non legge la rubrica...
prova a fare un ripristino dati di fabbrica (non perdi il root)...
provato, ma il problema persiste...
ha avuto il tuo stesso problema l'utente acroteuleuzia solo che a lui la sim non la leggeva proprio piu e l'ha mandato in assistenza. ti consiglio quindi reset di fabbrica e flash della v10b con la guida per il flash dei kdz e aggiornamento a v10f con lg pc suite , se il problema persiste non ti rimane che l'assistenza.
Ciao ho avuto.il tuo stesso problema ma ora non ricordo se avessi fatto il root. comunque il problema era iniziato come a te poi non ha piu letto la sim e mi aveva mche cancellato imei. morale della favola. il telefono e tornato ieri dall'assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo...brava ma veramente brava LG.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
grazie delle risposte...
ho fatto il reset, adesso noto che a volte appare la rubrica e a volte no. Boh, per ora lo tengo così, poi vediamo.