Eliminare file zip. cyano
Salve a tutti ragazzi,
vorrei sapere una cosa:
Ho flashato la cyano 10.2 e vorrei eliminare il file zip della rom e delle gapps. il problema che riesco a vederlo solo tramite recovery( se voglio instyallare da zip) e con i file manager non lo riesco proprio a visualizzare.
Da qualche giorno sono passato alla cyano 11 e i file zip di quest'ultima versione sono riuscito ad eliminarli tranquillamente.
Grazie in anticipo ragazzi
ho combinato dei guai con il build.prop
ho un LG 4X HD rootato con la rom originale 4.1.2 senza nessun backup né recovery custom
oggi ho avuto l'insana idea di modificare il build.prop nella stringa che visualizzava solamente il numero build (una delle prime righe)
comunque dopo aver testato che nelle informazioni software il numero build era stato correttamente modificato, ho riavviato rimettendo il backup del file...
finche riavviavo non avevo nessun problema, ma spegnendo il dispositivo non sono più riuscito ad accenderlo... compare per pochi secondi il logo dell'LG e poi schermo nero finche non tolgo la batteria...
posso accedere alla recovery ed ho provato a fare il wipe del factory mode senza successo...
cosa posso fare? grazie in anticipo :)
Problema notifiche Android kitkat
È normale che se chiudo ad esempio whatsapp, non mi arrivano più le notifiche? Ho provato con altre app, ed è così anche per quelle.. È normale? Si può risolvere questo problema?
Hard reset e applicazioni non cancellate
Ciao,
ho eseguito un hard reset all'accensione del dispositivo ma ho notato che lo sfondo, le foto i video e le applicazioni che avevo installate sono tutte rimaste.
Il telefono mi ha solo chiesto di registrare nuovamente i settaggi legati al mio account come se si trattasse del suo primo avvio ma tutto il resto era come prima (a parte il fatto che la home di default non era più nova).
Come è possibile?
Ho anche provato ad eseguire l'eliminazione proposta dal pannello sei settaggi del telefono ma il risultato è stato identico.. eppure ho eseguito quello che in tutte le guide di hard reset viene indicato!
Inoltre.. il motivo per cui stavo eseguendo l'hard reset era per fugare ogni possibile dubbio circa la causa dei problemi delle mie ricariche (a volte la batteria non si ricarica e a volte non si accende fino a quando non rimuovo e poi rimetto la batteria). Considerando che i problemi possono essere tre, software, batteria o cavo (che è attaccato con il nastro adesivo dato che l'usura l'ha fatto "tagliare"..) volevo togliermi il dubbio circa la parte sftware.. ma l'hard reset mi pare più che altro un soft-reset..
Infine, ne approfitto per chiedervi.. dove si compra un cavo usb originale LG?
Quelli presi nei negozi non si sono rivelati compatibili per via di un'attacco leggemernte più lungo rispetto a quello del cavo originale, la carica va ma 10 volte più lent dell'originale e il pc non riconosce il dispositivo (con il cavo originale invece lo riconosce).. eppure è pur sempre miscro-usb! .. (usb 2.0 a/micro cable, così c'è scritto..)
LG Notification LED problema Whatsapp
Utilizzo l'app LG Notification LED per far illuminare "i tasti" del telefono alla ricezione di una notifica. L'app funziona bene per gli SMS, per messenger di facebook e per le altre applicazioni, mentre non mi funziona per Whatsapp.
Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema e/o sa come risolverlo?
Grazie