Trickster MOD Kernel Settings
Salve, oggi ho dato un occhio a questo programma gratuito https://play.google.com/store/apps/d...kstermod&hl=it
Leggevo che si è in grado di underclockare ed overclockare il dispositivo e le CPU. Mo.. notando che la batteria crolla in modo assurdo facendo alcune cose normali come andare in internet con la wifi, magari questo software poteva aiutare ad abbassare le frequenze quando sostanzialmente non facciamo nulla di esagerato con lo smartphone e quindi prolungare la durata della batteria nelle operazioni che non richiedono una velocità eccessiva delle CPU.
Qualcuno lo ha mai provato?
Flashare ROM Stock GS3 sul 4X
Allora nn so se sto dicendo una cazzata colossale rotfl ma e possibile flashre una rom stock di un GS3 con JB sul nostro 4X alla fine l'hardware interno e quasi simile entrambi quad core 1 Gb di ram uno mali400 l'altro nvidia tegra 3 ....xo come sappiamo il kernel e diverso 2.6 x il 4X e 3.0 x il GS3 che dite si puo fare :p
Delucidazioni sul bootloader
Ciao ragazzi! Stavo pensando nel giorni passati di vendere il mio LG 4X HD ma ultimamente, leggendo del possibile ed imminente aggiornamento a Jelly Bean con tanto di sblocco del bootloader, ci sto ripensando un po'.
Qua però arriva la mia domanda: tutti dicono che con lo sblocco del bootloader finalmente il nostro smartphone diventerà tutt'altra cosa, molti problemi saranno risolti e quant'altro. Ora, data la mia ignoranza in materia, sapete dirmi cosa effettivamente si potrebbe andare a fare grazie allo sblocco del bootloader? Ossia, quali vantaggi concreti ci sono ad avere un bootloader sbloccato?
Ci tengo a saperlo perchè, di fatto, l'unico vero problema che ho riscontrato con questo smartphone è il consumo di batteria in gaming (anche giochi banali come il sudoku); se con lo sblocco del bootloader si riuscisse ad avere qualche possibilità di migliorare questo aspetto allora penso che terrò senza dubbio il 4X.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte! :)