R: Trickster MOD Kernel Settings
Ciao a tutti:)
Sapete dirmi cosa sono i voltaggi MPU? Ho visto che le frequenze sono le stesse della CPU quindi potrebbero essere i voltaggi interni dei core:rolleyes: dico bene?
Grazie a tutti per l'eventuale risposta;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Tornare a ICS (v10x) da Jelly bean (v20a)
Ciao tutti, in questa guida vi spiegherò come fare per tornare a ics montando appundo la rom jelly bean (v20a leaked).
__________________________________________________ _______________________________
- ! Ci tengo a precisare che ne io, ne nesuno si riterrà responsabile iper ogni danno causato al Vostro telefono, PROSEGUITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO ! -
__________________________________________________ _______________________________
Requisiti:
- Driver LG
- V10H_00_dz&dll.rar (Contiene tutto il necessario)
Istruzioni:
Nota: In questa operazione la memoria del telefono verrà FORMATTATA (Perderai tutti i dati/applicazioni presenti nella memoria interna del cell). La Scheda SD non verrò toccata.
1. Spegni il terminale e rimuovi SD e Sim
2. Tenendo premuto il tasto Vol - connetti con l'usb il telefono al computer (il dispositivo dovrebbe essere entrato nella modalità S/W Upgrade)
3. Il computer dovrebbe installarvi qualche driver, aspettate che termini prima di proseguire
4. Avviate LG Flash Tool (Si trova dentro la cartella kdz-upload)
5. Settate LG Flash Tool come nell'immagine che segue:
http://dl.xda-developers.com/attachd.../LGFlash_1.jpg
. Nel camo DLL il file x3_2008_v0.0.6.9.dll
. Nel campo S/W selezionate il file LGP880.dz
. Nel campo Connection Mode selezionate UART
6. Ora spostati sull'opzione Port Com Setting e seleziona tutte le 16 porte
7. Ora fate partire l'upgrade cliccando la freccia gialla in alto a sinistra
8. Dovreste vedere solo tre porte non riportare errori. Tre porte dovrebbero sembrare comunicare ma in realtà solo una lo sta facendo. Tutto quello che dovete afre voi è memorizzare la prima porta che comincia a comunicare (ci servirà in seguito)
9. Chiudi e riapri LG Flash Tool
10. Ora imposta tutto come prima. Arrivato all'impostazione delle porte COM, non devi selezionarle tutte come prima, ma devi scegliere solo quella che prima aveva iniziato a comunicare.
11. Fatto questo, fai partire l'update (downgrade) e aspetta
12. Congratulazioni! Ce l'hai fatta!!
Crediti:
- Thanks to SnXo e RuedasLocas, da cui ho "copiato" e tradotto questa guida
- Link XDA: Rollback Optimus 4X HD from 4.1.2 JellyBean to 4.0.3 Stock ICS - xda-developers
UFFICIALE : Bootloader Sbloccato e Recovery Nativa con Root
Oggi è un giorno importante per tutti i possessori di LG Optimus 4x HD..
Infatti da oggi è possibile usare recovery nativamente,avere bootloader sbloccato e quindi da OGGI ci sarà la possibilitù di avere rom custom come MIUI Cyanongen e Altro per il nostro caro device Tegra3..
Insomma LG ha mantenuto la promessa stavolta..
Vi lascio il link su XDA dove bisogna ringraziare Dexter e Skydev se sono riusciti in tale opera..
[JB][412][CWM] ClockWorkMod 6.0.1.1 + unsecure images for v20a (THIS IS FREEDOM) - xda-developers
R: UFFICIALE : Bootloader Sbloccato e Recovery Nativa con Root
Comunque la guida xda non e chiara e non si capisce perche certi terminali non si sbloccano. Speriamo che prima o poi ,qualcuno farà una guida chiara con i download file e le stringhe chiare da metere in cmd. Sono sbucati tanti tread ma tutti confusi e diversi per lo stesso scopo.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2