dopo ci provo a dare un occhiata, solo che io non ho la versione eur-xxx e non lo posso sbloccare :(
Visualizzazione stampabile
dopo ci provo a dare un occhiata, solo che io non ho la versione eur-xxx e non lo posso sbloccare :(
la v20a l'hai flashata sopra alla v10h o ad una precedente?
sisi flashata sopra la v10h, solo che il mio telefono è inglese e non italiano e credo sia per questo.
Ho visto una guida su xda per cambiare imei e quindi provenienza ma ancora non l'ha testata nessuno., la proverò stasera.
Non funziona
EUR-XXX significa europe open (le XXX indicano che nn è presente una identificazione in base all iME per la rom installata) ovvero rom ANEUWH e simili..
Le ROM DEUWH AGBRBK una volta installate ,sempre in base all IMEI del cellulare, permetteranno o meno l'unlock del bootloader..Ancora non è chiaro (nel senso in maniera inequivocabile) se chi installa una rom DEUWH AGBRBK su un device Europe Open possa o meno fare l'unlock..Magari se qualcuno può confermare..
@Raffaa
Quindi hai flashato la rom dal link https://mega.co.nz/#!eUFRwZTR!Q1nYdz...clA9raSZnDZgWQ (il link è la rom 100% unlock EUR-XXX) o hai usato un altro link per procurarti la rom?E nel caso non sei riuscito a sbloccare il bootloader?nelle info del SW cosa ti compare?..Puoi riportarle cortesemente..
Effettivamente il base all IMEI e la rom che si installa ci possono stare delle limitazioni,il fatto che il tuo device è inglese potrebbe dare appunto il problema..
Molto chiara la guida..complimenti..
Come hai scrittto importante è avere i driver installati nel proprio PC (adb e fastboot),altrimenti i vari passaggi potrebbero non riuscire..
E' ottimo il consiglio di controllare, prima di avviare le procedure, con adb devices e fastboot devices se la periferica viene riconosciuta dal pc..
Quali punti non ti sono chiari?
Io non ho "uart" mode...non e selezionabile
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Riflasha la jelly e torna normale. E successo anche a me
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
per esempio, sto provando a sbloccare il bootloader sul cell di mia sorella, e non riesco.... stesso pc, stessi driver, stessi passaggi.... ma porca pu***na.....
Salve a tutti, sono nuovo quindi mi scuso anticipatamente per eventuali errori ma sono disperato. Il mio problema è questo.
Ho installato sul mio Optimus la v20a ma volendo ritornare alla v10 ho provato a fare lo stesso procedimento con il file kdz della v10d. Ora il processo non è andato a buon fine la prima volta e quando ci ho provato la seconda al riavvio del telefono mi è apparso il messaggio di errore di lg security error morning call is empty. Ora rimane fisso sul logo lg quando lo provo a riaccendere. Vi prego sono letteralmente disperato!
purtroppo c'è una specie di protezione, non puoi tornare alla v10 usando il solito metodo.... devi fare così https://www.androidiani.com/forum/lg...bean-v20a.html