Quasta applicazione funziona solo su Kernel modificati? o anche su stock?
Visualizzazione stampabile
Quasta applicazione funziona solo su Kernel modificati? o anche su stock?
dove prendo lg flash tool ? e il dobbiamo impostarlo seguendo quale immagine ???
aggiornate grazie
Qualcuno sa come effettuare il root dopo l'aggiornamento a J.B ufficiale?
Salve a tutti,
oggi ho aggiornato il mio lg optimus 4x al firmware v20a, dopo ho eseguito il root e a quel punto ho installato tramite terminale la ClockWorkMod 6.0.2.8 e unsecure images per v20a.
Ora quando vado a riavviare mi appare il logo lg con l'errore:
[LGE security] error: boot image signature
A quel punto si spenge, stessa cosa se provo ad entrare in recovery. L'unica cosa che riesco a fare è entrare nella modalità S/W upgrade quando cerco di entrare in recovery con usb attaccato, anche se non sò se sia utile. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere?
Grazie a tutti!
bastava cercare.... https://www.androidiani.com/forum/lg...v20a-beta.html
prima di fare queste operazioni hai sbloccato il bootloader??
l'unica è riflashare la v20a...
non lo so se ho sbloccato il bootloader, ho seguito passo passo le guide che ho trovato. Ora provo a flashare la v20a tramite la tua guida, in ogni caso come dovrei fare a sbloccare il bootloader?
EDIT: Dopo aver flashato di nuovo alla v20a e riseguito la procedura, stavolta sbloccando il bootloader, è andato tutto liscio. Grazie ancora!
ragazzi aiutatemi nn so che fare ho fortattato il cell in CMW recovery mode e ora il cell nn entra piu in S7W mode :'( come faccio si blocca sul logo LG :'(
più che altro basta leggere...... solo che ho notato che stanno comparendo un sacco di personaggi che non ci provano neanche........ eppure è bello scritto in grande e pure in evidenza.........