E cosa dovrebbe migliorare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E cosa dovrebbe migliorare?
Ciao ragazzi, qualcuno che ha ancora installata la ROM stock potrebbe inviarmi il suono di notifica che si chiama "Sprout"?
Sono passato alle nightlies della CM ed, ovviamente, non c'è.
Lo so, è una domanda stupida, ma ormai mi sono abituato ad averlo come notifica per WhatsApp e non mi giro più a prendere il telefono se non la sento di nuovo ahahahahah
Vabè, grazie mille in anticipo :)
Allegato 56928
l'ho compresso perché non accetta gli allegati .ogg..... rubato dal telefono della sorella ahahha
Ahah grazie 1000, ora questo mio smartphone ha di nuovo un senso :)
Forse può interessare a qualcuno, ma ho visto che su XDA hanno trovato il modo mettere le applicazioni e il laucher del Samsung S IV anche su altri terminali, tra cui il 4X
Ecco i link:
Launcher
[APP][PORT] Galaxy S4 Launcher [v1.0][JB] - xda-developers
Applicazioni
Dev-Host - S4pack.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (download diretto)
Del launcher ci sono diverse versioni, qualcuno sà la differenza?
Ragazzi, quanti di voi si staranno accorgendo che dopo l'aggiornamento a jb 4.1.2 il cellulare nei giochi è diventato tremendamente lento?
O almeno il gioco parte bene ma dopo un po rallenta drasticamente.
La spiegazione?
E' questa nuova funzione: Tegra auto throttling for thermal protection
La Cpu viene limitata a 1gh!!!! appena la batteria si scalda un po' ed addio alle performance, i test Antutu parlano chiaro 6.424 contro i fantastici 12000.
Ho già scritto ad Lg per far almeno aumentare la soglia d'intervento della funzione se non addirittura disabilitarla, anche perché se è inutilizzabile ora figuriamoci questa estate.
Vi prego fatevi sentire anche voi con Lg
Grazie
Premetto che CREDO di essere nella sezione giusta, in qualsiasi caso perdonatemi, ho usato il tasto CERCA ma non ho trovato ciò che mi serviva.
Al precedente aggiornamento di Jelly Bean avevo moddato la fotocamera per il problema della luminosità, e ora volevo ripetere il procedimento. L'unica guida che sono riuscito a trovare è http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1855818
Sarò sincero con voi dato che non ne capisco granchè volevo seguirla senza il Prerequisito di Deoxeded, non sapendo neanche cosa sia o a cosa serva e se a me possa nuocere o giovare e gradirei aiuto su come seguire effettivamente questa guida, dato che nella recovery comunque non sono riuscito a trovare un modo per "flashare" (non so cosa significhi) il file indicato.
Vi prego illuminatemi, datemi qualche definizione base da apprendere e magari ditemi anche se c'è qualche soluzione migliore al problema (cioè quello della fotocamera con scarsa luminosità).
Io ho installato i file del launcher, ma come li installo?