Ciao,
volevo sapere se qualcuno e riuscito a mettere a punto le notifiche led per il 4x.
Io ho installato la CM e con l'applicazione LG funzionano solo per chiamate perse,sms, vorrei ampliare le notifiche con whatsapp viber ecc...
Visualizzazione stampabile
Ciao,
volevo sapere se qualcuno e riuscito a mettere a punto le notifiche led per il 4x.
Io ho installato la CM e con l'applicazione LG funzionano solo per chiamate perse,sms, vorrei ampliare le notifiche con whatsapp viber ecc...
salve a tutti...
qualcuno potrebbe postarmi una guida completa e funzionante per sbloccare il boot..ed ottenere poi i permessi di root?..grazie
Inviato dal mio LG-P880
salve a tutti...
qualcuno potrebbe postarmi una guida completa e funzionante per sbloccare il boot..ed ottenere poi i permessi di root?..grazie
Inviato dal mio LG-P880
interessa anche a me...
Ho risolto,installa l'ultima versione di LG notifications dal market di goggle.va alla perfezione!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
è tutto nella sezione modding... leggi nell'indice guide :)
è tutto nella sezione modding.... leggi l'indice delle guide, ci sono i link
in pratica come ho fatto quando avevo ics..ok pensavo fosse davvero implementato..ma le notifiche arrivano per qualsiasi app (whatsapp, messenger)? un'altra domanda che non centra nulla , avendo la cyanogenmod sai come possiamo "sbizzarrirci" riguardo la personalizzazione?
Quote:
Originariamente inviato da Bruxon
Si puoi personalizzare le notifiche che vuoi ricevere.per la cm,io non e che ci smanetto sopra tanto,pero guardando dai menu,mi sembra che ci sono varie possibilità di configurazione
.io sono molto contento!!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App