intendi sbloccare il bootloader, giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html
Visualizzazione stampabile
intendi sbloccare il bootloader, giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html
esatto, ho seguito la guida ma non va oltre la schermata lg e quando stacco il cell dal pc mi dice che stava per effettuare il bootloader e di attendere ma non compare mai la scritta done. insomma da quello che ho letto il pc non riconosce i drive infatti se vado nella gestione dispositivi ho il triangolino giallo con il punto escalmativo. ma quali sono e dove li trovo questi benedetti drive e come li facccio a far riconoscere a win vista?
ancora grazie
prova a guardare il secondo messaggio di quella discussione, c'è un programmino che dovrebbe fare tutto da solo....
cmq sono i driver fastboot, se leggi c'è il link (si chiamano tipo general drivers...)
scaricato il programmino ma mi da errore.
general drivers? provo a ricercarli
Nulla non riesco a risolvere questo problema sono imbranata :O
23
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho già lasciato un messaggio simile, ma nessuno ha risposto e spero che quest'altro post abbia più fortuna. Ho installato la Cyano e non mi va la connessione dati.. Come posso risolvere il problema?
Sapete se esiste qualche informazione ufficiale o ufficiosa se LG abbia intenzione di aggiornare o meno questo dispositivo a Key Lime Pie?
Sono indeciso se acquistarlo o meno e la possibilità di avere l'aggiornamento all'ultima release di android già alle porte è molto importante per quanto mi riguarda(anche perché le cyanogen partono bene ma finiscono sempre a metà e con millemila bug quindi non tengo in considerazione eventuali future mod di questo tipo)
Sui samsung info di questo tipo le reperivo da Sammobile che pare aver dato notizia che l'S3 riceverà l'upgrade a key lime... qualche sito analogo per LG c'è?
sembra che google abbia deciso di far slittare il debutto del nuovo SO a ottobre/novembre perchè vuole che tutti i produttori abbiano più o meno pronti gli aggiornamenti per i vari telefoni.
Ora questa non è una certezza assoluta, ma sembra che google voglia mettere delle regole per gli aggiornamenti... io sono abbastanza fiducioso
gli apn sono settati giusti?
che versione hai? di che data intendo....