Visualizzazione stampabile
-
a parte che hai postato 2 thread uguali (sperando che non sia tapatalk a dare i numeri),è vietato dal regolamento creare thread con scritto "aiutooo" ecc.
poi è anche vietato aprire thread solo chiedere consigli sulla miglior rom o kernel...ed è per questo che in rilievo c'è un thread che tratta appunto di kernel e rom : per discuterne li e avere una lista di tutti i kernel e le rom disponibili..
ti conviene chiedere li così puoi aiutare anche altri utenti che hanno il tuo stesso problema...
-
scusa sono nuovo non lo sapevo e che e davvero urgente e avrei voluto almeno il nome di un buon kernel per il gaming.scua non ne ho aperti due apposta.
-
eh a questo punto non so... potresti provare a cambiare cifratura e mettere wpa invece che wep (o ancora meglio wpa2) giusto per una prova, e per sicurezza... una rete wep è molto facile da craccare
-
sposto in modding...
per prima cosa devi sbloccare il bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html senza quello niente custom kernel.
Come kernel per il gaming potresti provare lo iodak... non è male
-
Root si o no??
Da circa un mese sono un felice possessore di quest'ottimo cell,e da qualche settimana ho eseguito l'aggiornamenti a JB.Ora vorrei sapere a cosa serve il root,quali sono i vantaggi e se ci sono eventuali svantaggi.
-
L'utente root nei sistemi linux è l'utente che ha tutti i privilegi, un po' come l'amministratore in windows.
L'accesso all'utente root viene disattivato dai produttori di telefoni per evitare che utenti poco esperti facciano danni.
ecco alcuni vantaggi Root: 10 buoni motivi per ottenere i privilegi di amministratore su Android
ed ecco alcuni svantaggi Root: 10 buoni motivi per NON ottenere i privilegi di amministratore su Android per noi i pt 2 e 3 non sono veri
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSam90
io non riesco cazzarola. devo entrare n s/w upgrade per fare unbrick ma non ci va. cavolo. cavolo. cavoloooo
provo a collegare il cel tenendo vol down ma non si accende la modalità. sento che si collega al pc, si scollega, vibra e parte la carica e basta
Riesci ad entrare nella recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
Grazie lucaarx ;)
-
Problemi Lg p 880
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum.. Io volevo cercare di installare una ROM e quindi.. Ieri sera ho installato la ClockWordMod dopo aver rootato il telefono, e una volta riavviato , solita combinazione per la recovery, sopra la scritta LG appare un messaggio di errore : " 5 second after poweris tourned off for battery saving " E ora il telefono anche se lo accendo normalmente si blocca al logo ! Ragazzi come posso fare ? Aiutatemi :'( :-[
-
questo perchè non hai sbloccato il bootloader prima di installare la recovery. Per recuperare il telefono deviriflashare il firmware originale, e poi prima di installare la recovery e/o una rom sbloccare il bootloader. Le guide sono tutte in sezione modding.
ps sposto anche questa