Problemi E-mail con cyanogen 10.1
Ciao, ho appena installato la cyanogen ma non riesco a settare il client e mail: dopo aver inserito nome utente e password mi chiede il pop 3 (con le impostazioni già inserite) e poi l'smpt, ma non mi conclude l'account. Con il client stock non avevo avuto problemi, ma mi ricordo lo stesso problema con la cyano installata sul mio vecchio S plus, al punto di essere stato costretto alla fine ad utilizzare il client K9. Avete qualche consiglio da darmi? Nessuno ha avuto lo stesso problema?
Controllo CPU e Temperatura
Esistono applicazioni che tengono sotto controllo la cpu,capaci di utilizzare i core singolarmente o a proprio piacimento?E per quanto riguarda la temperatura eccessiva quando lo si stressa,c'è qualcosa da fare?
Cyanogenmod 10.1: camera e uscita HDMI
..passato recentemente alla cyano credo sia più snella, anche se mancano alcune cosette che per me tanto marginali non sono:
la camera 4.2 fa video un po' migliori, anche se i files pesano più del doppio, e lo zoom digitale mi sembra molto più accurato.
L'HDR invece è assolutamente pietoso, e praticamente non serve a niente: scatta 3 foto a distanza di 2 secondi ciascuna, poi le miscela con il risultato di una foto totalmente mossa e inutilizzabile. Il risultato è imbarazzante, calcolando che se avessimo un treppiede che stabilizza il tutto sicuramente non scatteremmo la foto con un semplice smartphone....
Altra mancanza importante è la funzione Media home, che permetteva di far uscire le foto e i video in HDMI in modalità landscape. Invece con la cyano l'uscita HDMI funziona ma solo in visualizzazione portrait... Qualcuno ha un' idea su come si può ovviare a questo inconveniente?
Ciao :-)
Quale Radio su Cyanogenmod ?
Io che uso tanto la radio, sono rimasto fregato... e sto parlando di un applicazione che usi il chip interno del telefono, e non le internet radio che mi consumano batteria e traffico dati.
Un aiuto? voi cosa usate? qualche link?
Grazie in anticipo