funzionaaaaa grazie ora è sbloccato :D forse non ci riuscivo perchè avevo provato a farlo con windos 8... booo cmq ora come lo aggiorno? ( come mai avete tolto la discussione di prima )
Visualizzazione stampabile
funzionaaaaa grazie ora è sbloccato :D forse non ci riuscivo perchè avevo provato a farlo con windos 8... booo cmq ora come lo aggiorno? ( come mai avete tolto la discussione di prima )
bene :) ma no, non l'ho tolta, è sempre li... o_O o_O https://www.androidiani.com/forum/mo...ogenmod-2.html
prossimo passo è installare la cwm recovery, e c'è la spiegazione sempre nella guida per lo sblocco del bootloader.
non la vedo più sbagliavo perchè su superuser avevo tutte le spunte appena le ho tolte e ho fatto la procedura che mi dicevi ha funzionato :DD ora vediamo come devo impazzire con questa guida :DDD
devi solo fare la parte chiamata "installazione di una recovery moddata"... ci vogliono 2 minuti
puoi anche usare rom manager che trovi sul play store
come si eliminano i file di sistema tipo galleria musica lettore musicale etcc?
ciao io faccio il tuo stesso uso del cell e la batteria non mi dura una mazza..ho provato anche vari kernel ma forse li ho settati male per cui nessun giovamento. Io ho su la cyano ma nel caso dovessi scoprire come risolvere sto problema mi fai sapere? grazie
Devi avere i permessi di root prima dopodiché com root explorer puoi accedere ai file system e cancellare tutto quello che ti pare ma stai attento perché potresti fare danno infatti alcune cose com il launcher non vanno toccate
ricorda il thanks rotfl
Ragazzi scusate la mia ignoranza,ho preso da poco l'LG 4x e già voglio metterci le mani dentro però non riesco a capire quale guida root seguire... Ho visto che qui ci sono 2 guide,una per la versione v20a e una per la versione v10d...La mia quale è????
Sul cell ho:
Versione Kernel 3.1.10
Numero Build JZO54K
JZO54K è jelly bean, quindi la v20a. Segui la guida per quella.
a me dice metre che faccio la s/w upgrade : "L'aggiornamento non è più disponibile a causa di un errore irreversibile durante l'operazione AIUTOOO" !!!