Sposto in sezione corretta.
Visualizzazione stampabile
Sposto in sezione corretta.
prova a collegarlo al pc, poi vai impostazioni/memoria, tasto menù, connessione computer usb, e scegli dispositivo multimediale.
Ma era lentissimo pure sui giochi, spider man faceva schifo e anche temple run oz
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Avevo la v10h,ed era lento nei giochi, c'é stato un miglioramento ,a parer mio, dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Appena installata e va da dio :)
buonasera ho trovato un bug che mi sta facendo sclerare sia nella rom stock che nella cyano.praticamente nell'ultima versione odierna dello iodak kernel quando faccio l'overclock a 1,7 mi mostra comunque che la frequenza resta a 1,5 mentre nella versione prima il massimo overclock e 1,6 e mi va che e un razzo...come mai secondo voi :cool:
(c'era la sezione apposita)
si, è che non tutti processori sono uguali e quelli con variant alto (le riuscite meglio) posso raggiungere gli 1.7, mentre quelle con 0 e 1 no.. anche se Iodak dice di aver reso tale frequenza possibile per tutti i variant probabilmente c'è una qualche forma di protezione proprio nel telefono che non permette di superare gli 1.5.. aspetta l'uscita della 8 oppure torna alla 6 (se vuoi rimanere con iodak)