Quindi faccio i 3 wipe da CWM - Riavvio - Ricarico solo la ROM.zip in memoria interna - Riavvio nuovamente in CWM ed installo da la ?
No troppi giri fai. Passa la ROM e le tappa nella memoria interna, entra in recovery e fai wipe data/factory , wipe cache poi in advanced spie dalvin cache , poi install from zip to sdcad choose zip... Trovi la ROM e la flashi subito dopo le gapps ..... Reboot now . stop xkè ti DV complicare la vita
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Pessimo...allora devo ritornare alla stock...me, muoio...:thumbdown::confused:![]()
Niente????
Salve a tutti allora premettendo che ho cercato tutta la notte soluzione a questo problema e le uniche guide più concrete che abbia trovato siano queste:
https://www.androidiani.com/forum/an...viava-sms.html e https://www.androidiani.com/forum/ht...i-sparito.html e nel restante forum e altri non ho trovato soluzioni o discussioni esaurienti sul problema.
Ho seguito entrambe le guide più e più volte ma non sono riuscito a risolvere il problema perchè all'impostazione del SMSC nel hidden menù della cyano premendo sui due pulsanti aggiorna uno mi da "UPDATE ERROR" e il secondo "REFRESH ERROR" e non mi fanno andare avanti.
Vi prego, spiegatemi voi come devo risolvere. Nelle impostazioni di questa sezione del menù ci sono impostate "WCDMA preferred" come tipo di rete predefinito e sotto vari pulsanti che se vengono premuti attivano o disattivano la determinata funzione quali sono
-Disattiva segnale cellulare;
-Attivazione registrazione IMS obbligatoria
-Attiva SMS su IMS
-Accendi dump ram lte
poi sotto alla stringa dove inserire il numero del centro messaggi (SMSC) in questo caso tim, c'è l'ultimo pulsante:
Attiva o disattiva verifica DNS e affianco scritto 0.0.0.0 allowed.
Ho provato a seguire entrambe le guide con le funzioni attivate e disattivate in vari modi, ma niente mi blocca sempre allo stesso punto. Non so più come risolvere e ho bisogno di poter inviare sms.
Vorrei avere maggiori informazioni riguardo la cyanogen:
1)Durata batteria rispetto a rom stock
2)Fluidità cell " " "
3)Occupazione ram " " "
4)Quale versione della cyanogen devo installare,ne esiste una definitiva?
5)Ci sono bug fastidiosi o gravi?
6)Casomai volessi tornare alla rom stock ,basterebbe aver effettuato un nandroid con la recovery prima di flashare la cyano e ripristinare?
Grazie a tutti in anticipo!
i driver del dispositivo sono installati correttamente?
hai provato a riflashare la rom?
se vai sulla sezione della cyano trovi tutte le info che stai cercando