hai ics o jelly bean? l'hai aggiornato tu?
hai fatto o hai provato a fare un hard reset dopo aver aggiornato?
Visualizzazione stampabile
hai ics o jelly bean? l'hai aggiornato tu?
hai fatto o hai provato a fare un hard reset dopo aver aggiornato?
il reset cancella solo le cartelle /data e /cache. Format system cancella la cartella /system.
Puoi benissimo mettere lo zip della rom nella memoria interna, ad esempio accanto alle cartelle download, dcim, ecc ecc, oppure in una cartella creata apposta (non so, chiamala ROM....); quello che non devi fare è format sdcard, che cancella tutta la mamoria interna, e ti ritrovi un telefono vuoto.
Ragazzi apro questo topico per eventuali delucidazioni, cosa é come si installa e cosa cambia averlo o meno?
Direttamente da xda: OpenPDroid Brings an Open Source Privacy Solution ? xda-developers
Edit: non avevo visto gli altri punti lol
Sinceramente non so come si installa di preciso, molte volte è incluso in alcune ROM, ma forse esistono anche degli zip flashabili da recovery.
Cosa cambia averlo o meno? Bhe, se non lo hai non puoi avvalerti delle sue funzioni (che non sono vitali ma neanche di poco conto) ;)
Grazie per l'interessamento é proprio quello il punto quali sono le sue funzioni?
C'è scritto nel link. Comunque in breve modifica i permessi delle app senza che queste crashino. Per usarlo devi scaricare un manager (app)
Ho installato l'app android system info, vado a vedere su cpu e mi dice che il processore è un ARMv7 ma io ho un LG 4X, non dovrebbe dire che ho il tegra 3? e ho anche installato cpu identifier e li mi dice che è un tegra 3 o.O cosa c'è di sbagliato? è la stessa roba? :-[
Arm e l'architettura del processore,tutti gli android anno processori con architettura arm V6 o V7,poi che sia un nvidia tegra 3 ,quella e un'altra storia
ciao, ti disturbo a nome di un mio amico, praticamente ha installato zebian, gli funzionava, è andato ad installarer una mod ma adesso gli si blocca al boot, ossia compare la scritta lg e ritorna in recovery, ha fatto il format di tutto e installato di nuovo la rom da micro sd, ma sempre lo stesso problema in che modo può risolvere??? grazie di cuore
tegra 3 è solo il nome commerciale del soc nvidia