CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 279 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si tentiamo pure, tanto già si sa la fine che subirà questo terminale,nel dimenticatoio come tutto il resto dei prodotti di lg,in sincerità mi piacerebbe che arrivasse un aggiornamento che migliori la fotocamera e che faccia girare meglio i giochi senza scatti e rallentamenti,del resto un terminale nella media,ormai c'è troppa concorrenza in giro,ai ai ai ai li fanno meglio..

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Speriamo che lo sblocchino quanto prima, LG ha rilasciato il codice sorgente del firmware v10a per il 4x HD:

    Open Source Detail
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se è un'informazione sicura allora c'è ancora molto d'aspettare siamo fermi alla f da un po' ,ma sempre più convinti che forse ci arriveremo a vedere lo stravolgimento di questo telefono con la speranza che faccia ammutolire qualche telefono di troppo,già mi hanno stra rotto con Samsung ed Apple moda e solamente moda.che ne dite?

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo3sec Visualizza il messaggio
    Se è un'informazione sicura allora c'è ancora molto d'aspettare siamo fermi alla f da un po' ,ma sempre più convinti che forse ci arriveremo a vedere lo stravolgimento di questo telefono con la speranza che faccia ammutolire qualche telefono di troppo,già mi hanno stra rotto con Samsung ed Apple moda e solamente moda.che ne dite?
    Di questa notizia ne parlano anche su XDA proprio sul sito dedicato allo sviluppo
    ICS Source code optimus LGP 880 (X3)v10A - xda-developers

    Per il resto sono d'accordo con te. Infatti, non so voi, io mi sto godendo il 4x sempre di più.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  6. #425
    Androidiano L'avatar di Borghe89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene bene qualche bella.notizia

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su xda si offre una ricompensa a chi riuscirà a sbloccare il bootloader. Le donazioni sono ben accette da tutti. Io per esempio ho offerto 25€.

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostR1der Visualizza il messaggio
    Su xda si offre una ricompensa a chi riuscirà a sbloccare il bootloader. Le donazioni sono ben accette da tutti. Io per esempio ho offerto 25€.

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Sì ma non ho capito. Sì dichiara quanto si è disposti a donare ma non si dona in realtà nulla ancora. Giusto?
    Io preferirei lasciare la mia donazione subito. Altrimenti il buon samaritano che tenterà con successo l'impresa come fa a sapere che quei soldi li prenderà davvero? :\

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Donando prima qualcuno potrebbe prendere il malloppo e "scappare" senza aver conluso nulla.

  10. #429
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non ci do nemmeno 1€ perché esigo che la LG lo sblocchi nel prossimo update in quanto non era mai stato detto in nessuna review che il 4X aveva il bootloader bloccato altrimenti non l'avrei mai comprato. Vedere che sul Dual é già disponibile la CM10 e noi siamo qua a fare petizioni e collette per avere lo sblocco che la LG potrebbe fare con un semplice update.
    Sicuramente non sa aggiornare i propri device ma in una cosa é la migliore, far incaz@@@@ i propri clienti!

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Non ci do nemmeno 1€ perché esigo che la LG lo sblocchi nel prossimo update.....

    E allora stai fresco!!!! Ormai ho capito qual'è la musica che stà suonando LG e devo dire che non mi piace per niente. Ma .......... a me mi fregheranno una volta sola!!! Su questo ci possono mettere la mano sul fuoco. Questo è l'ultimo smartphone LG che acquisto in vita mia se le cose non cambieranno. Mi spiace solo di aver preso la fregatura spendendo 500 euro per un telefono che non riuscirò mai a rivendere senza rimetterci.

    Mi ero abituato troppo bene con il galaxy S2 e davo per scontato che tutti i produttori avessero interesse a fidelizzare e fornire il giusto supporto ai propri clienti, ma da come si stà comportando devo dire che LG non la pensa in questa maniera.

    Meglio acquistare solo da produttori seri e non buttare i soldi dalla finestra dando fiducia agli improvvisatori che non capiscono quanto valga un acquirente soddisfatto.

    Che tristezza........

Pagina 43 di 279 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy