Buongiorno a tutti e urgente.Allora ho flashato la v10 a kdz, prima avevo cm10.1.2,ora c'era scritto di entrare in recovery ma non ci entra che faccio?Rimane piantato sul logo LG.:-(
Buongiorno a tutti e urgente.Allora ho flashato la v10 a kdz, prima avevo cm10.1.2,ora c'era scritto di entrare in recovery ma non ci entra che faccio?Rimane piantato sul logo LG.:-(
certo puoi mettere la rom tranquillamente nella memoria interna e flashare da recovery.
Assolutamente no, esegui i tre WI PE regolari la ROM non viene cancellata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Continuo ad avere problemi con i file che vado a mettere nella cartella obbligo,al momento ho su la cm con iodak e il problema è sempre lo stesso, come se non li legge, qualcuno sa darmi una mano?
Up!
Io con sta cosa ci sto impazzendo!!! Jodak, werewolf...ho provato di tutto ma ciccia!!!:banghead:
Qualcuno ha qualche idea?
![]()
Scusami ma non comprendo il tuo ragionamento. ESEMPIO: Se metto ROM.zip in c:\ (memoria interna) e poi faccio Wipe Data/Factory reset , c:\ viene formattata e con lei tutti i dati all'interno compreso la ROM.zip da flashare che avevo caricato poco prima nella memoria.
Perchè mai non dovrebbe cancellarsi ROM.zip se faccio un wipe data ? Non comprendo...![]()
Con il spie data/fa tory reset cancelli la partizione/ data ovvero quella in cui ci sono installate le applicazioni,impostazioni con me dati personali numeri telefonici SMS WiFi account. Quindi non ti formatta la memoria interna per formattare la memoria interna devi fare format system.
Con il wipe data/factory reset cancelli la partizione/ data ovvero quella in cui ci sono installate le applicazioni,impostazioni come dati personali numeri telefonici SMS WiFi account. Quindi non ti formatta la memoria interna per formattare la memoria interna devi fare format system