No, io ho un lg L9
No, io ho un lg L9
Uppete.....
Prova in un altro computer
Ciao a tutti. Ho appena comprato questo telefono, non l'ho ancora acceso ma penso che di fabbrica abbia jelly bean. Vorrei chiedervi, poiché non ho interesse ad avere JB piuttosto che ICS, quindi vorrei chiedervi quale firmware risulta più efficiente? So che i primi avevano problemi di surriscaldamento, ma che con JB c'era un uso eccessivo di Ram. Aspetto consigli :-) Grazie
Ho provato con la licquid smooth come rom e ha funzionato per una settimana e mi si ripresenta lo stesso problema.
Guarda un po di surriscaldamento lo presentano quasi tutti i terminali con tegra 3.... non c'è molto da fare al riguardo![]()
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Ti ringrazio per la risposta. Al momento monto jelly bean e sono soddisfatto, se non per il consumo di ram. Tuttavia al momento mi pare comunque funzionare bene, quindi mi consigli di tenere JB?
Ho acquistato questo telefono, e ho visto che vi e' installato sopra Jelly Bean, che pero' occupa veramente tanta ram; e' possibile ripristinare ICS, decisamente piu' leggero?
Ho seguito molte guide su come installare ROM.
Ho i permessi di ROOT, ho sbloccato il Bootloader e ho installato Tegra Overclock .
Ora vorrei installare una ROM, così ho copiato una delle ROM nel telefono ma all'avvio della RECOVERY (tast accensione + volume giu), fra le scelte non c'è install zip from sd card, come appariva sul mio vecchio Galaxy S, quindi vorrei chiedervi, come faccio a farlo apparire? E se esiste un ODIN anche per LG, e come capire quali vanno con ODIN e quali con la recovery.