Avevo inente una rom nexus originale ma con migliorie ed fotocamera lg per voi va bene ?
Va benone, per quanto mi riguarda... Se fosse possibile migliorare batteria e fotocamera, questo smartphone sarebbe il massimo :-)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Mah, la boot di default laggava un po' quando si caricava per i primi 5 secondi, però non è affatto male
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
Dovrebbe venir fuori una cosa piuttosto buona :-) la potenza di Android insieme ad un pizzico di personalizzazione LG
Qualcuno ha provato la camera mod su xda? Qui il link (Fully working) V5 (20120918) Camera Mod - for better pictures and low light videos - xda-developers
Il link dice che devi avere la v10f?????
A noi non serve quindi.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ciao a tutti
Sono da poco piu di un anno un felice possessore di questo fantastico terminale della lg! però ora vorrei osare di più e "spremere" per bene il suo hardware per trarne il massimo!mi sono informato parecchio su cosa bisognerebbe fare leggendo molte discussioni su questo forum...però parecchi (anzi troppi) procedimenti non mi sono chiariad es: per ottenere i permessi di root si fa distinzione tra terminali con firmware v20a,v20b,v20x ecc...io come faccio a capire quale tra questi posseggo?sapevo che per controllare il tipo di firmware devo vedere la "versione build" ma nel codice che mi appare v20 non mi compare da nessuna parte
Altra domanda: una volta ottenuti i permessi di root,per flashare una nuova rom devo sbloccare il bootloader?prima di installare la rom devo cambiare anche firmware e kernel?la recovery modificata,che mi permette di flashare il telefono,mi esce automaticamente dopo aver sbloccato il bootloader o devo installarla a parte dopo aver sbloccato il bootloader(scusate per il ripetersi delle parole)?
Scusate per le tante domande,ma vorrei chiarire ogni dubbio prima di mettermi all opera per evitare di brickare il telefono!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte![]()
salve ragazzi vorrei chiedervi se c'e un programmino non so se consociete update me (esistente per note 2 ) esiste qualcosa di simile per il nostro ?