CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 279 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    lg optimus 4x hd

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

È una versione vecchia, se vai sul sito ufficiale della probam nella sezione download è presente l'ultima versione e funziona tutto egregiamente ed è personalizabile in maniera assurda, addirittura da sistema gli init.d e il build. Proprio, e queste non sono le novità ce ne sono anche altre

2.  
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi come mai dal play store i download sono lentissimi?? Questo problema mi succede quando uso UMTS ( mi scarica pochi kb a secondo) mentre sotto wifi è a velocita normale. Ho questo problema solo nel play store... Il resto tutto perfetto ho la CM 10.1.3

Prego qualsiasi moderatore di non chiudere questo post... La discussione ufficiale non viene controllata piu da nessuno e questo problema mi da alquanto fastidio visto che tra poco devo partire e non avro il wifi a mia disposizione

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

Sei in una zona dove il 3g prende poco? Dovrebbe essere un problema dell'operatore, non della rom.
    Ultima modifica di lucaarx; 07-02-14 alle 10:11
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

No... Nel browser la velocita resta costante... Cosi come tutte le altre app. Solo con il play store e solo sotto 3g ho questo problema.
    Ho rifleshato le gapps... Ora controllo un po come funziona

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

L'ultima versione sul sito ufficiale è la probam 4.3....
    Mi potresti dare il link tu?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

Ciao a tuttu ragazzi... vi contatto perche di recente ho fatto dei backup dalla recovery stessa (clocworkmod) adesso non mi ricordo come un mio amico ha visto tutto un'elenco di Backup fatti da me... Direttamente dalla recovery adesso voglio sapere quali passaggi fare per arrivarrivare alla schermata dove e arrivato il mio amico con tutti i backup in elenco...

Spero mi potrete aiutare... grazie e complimenti siete davvero efficienti lo dico per esperienze passate ottime

Aspetto vostre risposte
    Ultima modifica di calo94; 08-02-14 alle 09:12

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

più o meno il percorso è riavvio in recovery, backup and restore, restore (se hai i backup sulla memoria interna) o restore from external sd (se ce li hai sulla sd esterna).

ps sposto in modding

Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Faccio una premessa, so che compilare una rom non e facile, renderla stabile e pienamente funzionante non e cosa da poco. Questo lo so bene, so anche che i driver sono sempre proprietari quindi e difficile rendere un dispositivo pienamente funzionante.

Ma vorrei dare un paio di consigli, visto che chi vuole moddare il proprio smartphone si trova tipo 30-40 rom in giro tutte instabili e piene di bug.

Secondo me e innutile rilasciare una rom se poi non e completa, non va wifi o bluetooth o crasha o spesso si riavvia o consuma la batteria in 2 ore.
    I giochi laggano, la home dopo 3 4 gadget lagga. Le applicazioni crashano, oppure va bene solo appena flashata poi scopri che e un pacco. Insomma escono rom su rom ma nessuna va bene. NON dimentichiamo che oltre al fatto che le rom non sono complete gran parte delle volte neanche vendono piu aggiornate in modo da risolvere i bug. Oppure vengono aggiornate ma i bug soliti restano comunque.

Non intendo che tutte le rom hanno tutti quei bug insieme , ma almeno 2 bug di quelli descritti ce l'hanno.

C'e chi dira che ci sono i limiti hardware per giustificare i bug della propria rom. Oppure che la batteria e da cambiare. Ma sono scuse considerando che su 3 pagine di rom SOLAMENTE una va bene, quindi quelle sono solo scuse.

Mi e sempre stato detto ma hai la batteria da cambia, o il telefono ha poca ram. Questo per giustificare i bug della rom. Ma se cosi perche con la FluidRom gType la batteria dura quasi 24 ore con uso normale? (connessione dati sempre accessa, wifi dove c'e, applicazioni in blackgroung, qualche partita ai giochi, svariate chiamate, facebook e whatsapp) Nessun lag nei giochi, home e Browser. Quindi che il telefono sia limitato o che la batteria e da cambiare sono solo scuse.

Se si rilascia una rom tanto per far vedere che si riesce a moddare ma poi e piena di bug tanto vale lasciar perdere. O rilasciarla quando va veramente bene.

Non e il top gamma l'lg 4x hd, ma in realta sono le rom fatte male, quindi non diamo la colpa al hardware se la rom e compilata male.

Bhe c'e chi dira anche che "ma chi ti obblica a cambiare rom?" . La gente cambia rom perche i modder promettono di portare miglioramenti.

Probabilmente la discussione vera chiusa per non lascia la liberta di parola. Ma sono solo consigli i miei. Poi ogniuno capira come li pare.

10. Il seguente Utente ha ringraziato unreal67 per il post:

jok97c (09-02-14)

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

hai ragionissima, concordo su tutto.

Immagino che il messaggio sia riferito in buona parte a me, perchè sono io quello che crea più post per le varie rom. Solo una piccola cosa: le rom che ci sono qui non le compilo io, sono tutte (tranne una, quella di antyavi) prese da questo sito LG Optimus 4X HD - xda-developers . Io mi limito a tradurre il messaggio, provare la rom e postare qualche impressione, come la stragrande maggioranza degli utenti di questo sito.
    Ultima modifica di lucaarx; 08-02-14 alle 15:35

Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

No no , non riguarda te o qualcun'altro in particolare, anche perche non ci avevo neanche fatto caso che te pubblichi la maggior parte delle rom. Riguarda in generale, il 95% delle rom, quelli che proprio le creano e rilasciano.

Quello che vorrei far capire e che uno cerca una rom per migliorare il telefono. Ma poi si trova ad avvere solo problemi, o fin dal inizio o dopo 1-2 giorni. Ma soprattutto che ce ne sono troppe piene di bug in giro, quindi diventa un impresa e soprattutto una perdita di tempo provarle una ad una.

Pagina 194 di 279 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio