Vuoi far fondere il tuo telefono?
Vuoi far fondere il tuo telefono?
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Allen35 (10-03-14)
Ho messo il porting. E molto migliore della fotocamera kitkat di ogni rom.
Ma non mi convince proprio, le foto sono eccezionali ma i video non proprio come con la rom originale.
La qualita non e male e per fortuna non va a scatti ma ha problemi a mettere a fuoco durante i movimenti.
mi pare che i google nexus 7 nn se la passino tanto male a 2.0 ghz e poi non su tutte le rom questo cellulare diventa una piastra da cucina (fluidrom intendo). E comunque mi sembra sprecato un terminale cosí bloccato a frequenze cosí basse (relativamente alle sue capacitá)
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Allen35 (10-03-14)
Non lo so,a me va bene non ha questo problema
anche a me su rom kk metto sempre il porting e funziona bene solo qualche ritardo nella scatto
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
il nostro 4x con la dovuta rom e kernel riesce a competere con i telefoni più blasonati
io personalmente ho messo la zaiben rom e molte persone mi invidiano il telefono sopratutto quando mi vedono giocare dove il tegra 3 e' il punto forte
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Allen35 (10-03-14)
okkei allora tralasciando l overclock (senza rimpianti) come posso aggiornare se possibile i driver grafici (quindi delle gpu)? Chiedo questo perché ho notato che il kernel eternity progect recante la dicitura latest tegra driver fa segnare in antutu nel test grafica 3d 3400 punti a fronte dei 3000 di tutti gli altri kernel(comunque grazie a tutti per le risposte)
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2