BeanStalk-4.4.249-20140301-p880-official . Da quanto ho visto no. Fotocamera e videocamera funzionano benissimo.
puffix317 (07-03-14)
Allora i requisiti ce l'ho, quindi come funziona? Accendo il controller e riesco a vederlo con bluetooth dal telefono?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Intanto grazie mille per il consiglio! Nel frattempo ho provato la omni ma noto con dispiacere che la fluidità è ancora un po' scarsa nonostante il consumo batteria non sia ottimo (comunque superiore alla cyano).
Adesso provo anche io la beanstalk e poi vi dico... Unreal mi rivolgo di nuovo a te: può dirmi come hai fatto la calibrazione batteria (passo-passo) Grazie
Ma che ci trovate di buono nelle rom basate su cyano? mha
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Devi scaricare la batteria anche al 20% va bene e scaricare battery calibration. poi la ricarichi fino al 100%, dal apk fai calibra.
Fai 2 3 cicli di carica scarica e ricarica per la batteria e sei apposto.
puffix317 (07-03-14)
Bhe allora e meglio la rom stock che lagga anche la home. O meglio ancora quelle basate su stock che non puoi neanche giocare a giochi come asphalt 8 modern combat eccma solo bubble e carte.
Il telefono rinasce con quelle rom. e soprattutto puoi sfruttare il telefono al massimo tenendolo sempre aggiornato.
Mi dispiace per te, ma io con la rom basata su stock gioco benissimo, la batteria dura ed è 10 volte più stabile di qualsiasi cyano![]()
mi piacerebbe sapere quale rom hai basata sulla stock, perchè io ne ho provate molte per non dire tutte ma non c'è confronto rispetto a una rom basata sulla cyano, in primis per il consumo batteria impressionante che c'è.
Mi stai dicendo che la batteria con cyano dura molto?
Beh con un uso Nomale faccio dalle 3 alle 3,5 ore di schermo adesso sto provando la beanstalk che, senza aver ancora fatto un ciclo di ricarica, mi sembra ancora meno dispendiosa e fluida.
Comunque io con la stock facevo a malapena 2 ore e 20; con la fluidrom circa 2 ore e 30 e con la gxplosion (anche l'ultima) faccio 2 ore scarse.
Come vedi la differenza per il mio uso è abissale...