CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 279 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ho messo la versione del 8 old blobs kernel iodak 9.95 e stock camera. Questa rom e sorprendente, dopo aver ripristinato il backup ecc e davvero fluida, nonostante applicazioni e gadget sulle home ed in blackgroung. Anche la batteria sembra durare abbastanza, avevo 45% quando ho flashato la rom, e adesso ho 5%. Ma gia 1 ore e 53 minuti di schermo. Bhe si vedra dopo i vari cicli di ricarica come si comporta.

In ogni caso e migliore delle varie kitkat, anzi molto meglio di tutte (le ho provate una ad una ultimamente). E migliore delle varie stock tipo la enox v8 e zaiben rc8 ecc (anche queste le ho provate una ad una)

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

Visto che potenza? Io ho deciso che rimarrò su questa Rom finché sarà supportata, per me è il meglio possibile, ora come ora.. Domani probabilmente esce la nuova release con i vecchi blobs, ectoplasma22 ha detto che ha avuto qualche problema di compilazione per due volte consecutive, ma dovrebbe aver capito da cosa dipende.. E ovviamente ci saranno nuove funzioni, visto che scott.hart.bti (lo sviluppatore principale di Beanstalk) è instancabile

Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Infatti un tempo avevi la mokee la qualle era buona, ma con molte applicazioni rallentava abbastanza. Poi ultimamente neanche va piu la videocamera. Ho provato le varie stock, ottime al inizio ma dopo aver rimesso le applicazioni vanno al rallentatore.

Un tempo avevo la beanstalk del 1-03-14 la qualle era ed e ancora migliore delle varie rom kitkat. Questa del 8-03-14 con kernel iodak 9.95 e davvero ottima, oltre a funzionare tutto, la batteria dura e non si hanno quei fastidiosi lag.

Ho fatto anche dei video prova con la stock camera, vengo meglio che con la enox v8 e la zaiben rc8 le qualli si basano proprio sulla rom stock. Speriamo che non fanno come con la mokee che rovinano tutto.

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Non credo, pure perché più va avanti lo sviluppo delle sources p880-dev, e più il codice diventa ottimizzato.. Sto seguendo lo sviluppo dall'inizio, da quando pareva che CyanogenMod non rilasciasse la CM11 ufficiale per il nostro cellulare, e devo dire che gli sviluppatori di xda stanno facendo un lavoro davvero mostruoso!

Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

è una rom basata sulla stock(gtype) e non succede nulla,cmq ho flashato il file kdz e funziona ,vediamo riprovo ad installare la rom e vediamo se era un problema di rom

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Bene, meglio così, se riesci a risolvere in questo modo

Androidiano

Smartphone
    LG 4x HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

@peppethustra tu che segui sicuramente xda meglio di me: hai capito cos'è l'ararangiToolbox??

Perchè non capisco a cosa serva e prima di installarlo vorrei essere sicuro

Comunque penso anche io che questa rom sia davvero ottima anche se io faccio fatica ad arrivare a 3 ore di schermo, probabilmente ho la batteria finita ormai

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puffix317 Visualizza il messaggio
    @peppethustra tu che segui sicuramente xda meglio di me: hai capito cos'è l'ararangiToolbox??

Perchè non capisco a cosa serva e prima di installarlo vorrei essere sicuro

Comunque penso anche io che questa rom sia davvero ottima anche se io faccio fatica ad arrivare a 3 ore di schermo, probabilmente ho la batteria finita ormai
    L'arararagi toolbox è un'apk che permette di fare alcune modifiche, ad esempio abbassare la luminosità dello schermo oltre il normale, abilitare la carica veloce da usb, ottimizzare l'intensità dei colori dello schermo, e forse qualcos'altro che mi sfugge XD Per quanto riguarda la batteria, considera che io ho il telefono dal settembre 2012 e ancora riesco a farcele, 4ore di schermo.. Ne ho comprata anche una nuova originale su ebay, ma la differenza è di neanche mezz'ora, tra la vecchia e la nuova, quindi la vecchia tiene bene! Molto dipende anche dall'uso che fai del telefono: per esempio, io tengo staccati wifi e rete dati mobile, se non sono necessari, e uso un'app tipo greenify (battery doctor) per ottimizzare le app che girano in background, e non far avviare automáticamente i processi che non mi servono

10. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

puffix317 (21-03-14)

Androidiano

Smartphone
    LG 4x HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok allora se non è la batteria saranno sti cazz di processi... Adesso provo battery doctor

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puffix317 Visualizza il messaggio
    Ok allora se non è la batteria saranno sti cazz di processi... Adesso provo battery doctor
    Prova prova, fammi sapere come va

Pagina 215 di 279 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio