mi passate i link della beanstalk ? quale scarico?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ciao raga, da qualche tempo ho deciso di fare il root, premetto che già mi sono informato su di tutto, ma ci sono delle cose che ancora mi chiedo e vorrei che rispondesse chi ha fatto il root su questo terminale
1) il root in qualche modo riduce le prestazioni del terminale?
2) in qualche modo, può creare dei malfunzionamenti o errori nel terminale?
3) che effetti ha sulla batteria, aumenta, diminuisce o resta la stessa di sempre?
Grazie per le risposte![]()
[UPDATE 20/03/14] [ROM] [UNOFFICIAL] Beanstalk 4.4.2 KITKAT for p880 - xda-developers
scarica la versione del 8/03/2014 (old blobs) è un missile
Link alla versione p880-dev old blobs del 08/03/2014: http://d-h.st/HkB
Per le gapps, ti consiglio queste: http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/gapps-mini
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Come si fa a scrivere su xda? 10 post nella discussione generale?[/QUOTE]
Se vuoi scrivere nella sezione original Android development, si, hai bisogno prima di scrivere dieci post nella sezione generale.. Cerchiamo di rimanere in topic, altrimenti si crea caos, però![]()
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Si si risolto
ok messa la 08 sta caricando era scarico vediamo dopo
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
1)il root in se non ha influenza sulle prestazioni del device e quello che vai a modificare con i vari tweak e le varie app ke possono peggiorare o anche migliorarne le prestazioni ..per esempio flashando un kernel diverso.
2)stessa cosa della prima risposta il root a meno che non va male la procedura di root stesso cosa davvero rara non provoca alcun che ma bensi sono le modifiche che vai ad effettuare sul terminale che possono causare errori malfunzionamenti e in estremis bootloop.
3)il root altro non fa che darti accesso ai file di sistema che altrimenti sarebbero nascosti e non modifica nulla percio la batteria non ne risente.....
grazie, sai delle applicazioni che mi potrebbero essermi utili (conoscendo i tanti difetti del 4X batteria, lag ecc)
Ultima modifica di Giampiero980; 21-03-14 alle 17:17