Ho installato il kernel iodak v10b; cos'è', dove lo trovo questo trickster mod?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho installato il kernel iodak v10b; cos'è', dove lo trovo questo trickster mod?
Trickster mod è una semplice app scaricabile sul play store...la scarichi e il gioco e fatto[/QUOTE]
Grazie! Funziona, ci vuole un doppio tap deciso ma funziona; anche il kernel iodak sempre aver aggiunto fluidità al sistema; ultima domanda i driver tegra 4 sono comprese nelle ultime nightly CM?
Non è dei migliori il doppio tap dei kernel sul nostro 4x.....io ho lasciato perdere tale funzione perchè nn sarà mai implementata a dovere.
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
In effetti non va gran che anzi, sono più le volte che non va
Scrivo questo post x chiedere a tutti in particolare agli sviluppatori di rom x 4X HD e altri se fosse possibile trasformare i firmware stock (.kdz) in file zip in modo che si possano flashare da recovery.In questo si faciliterebbero di molto i procedimenti
Flashate la GXplosion v6.5 lo schermo si può bloccare con doppio tap oppure sulla barra c e il tasto apposito x bloccare lo schermo
E' possibile ma non ricordo come si fa... per il 4x nessuno ha messo a disposizione un fw originale in formato zip. Cmq potresti sempre flashare un kdz, e fare subito un nandroid backup a sistema pulito; non è proprio uno zip flashabile, ma più o meno siamo li
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ma che dici ?? In tutte le rom ce la funzione blocca schsrmo con doppio tap esempio la omnirom la beansralk e persino sulla fluidrom essendo ancora JB ....e funziona alla grande ....il problema sorge nel risveglio dello schermo con doppio tap ed è una funzione del kernel non della rom....
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.