Per caso c'è una lesione all'altezza del sensore di luce?
Per caso c'è una lesione all'altezza del sensore di luce?
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended
ah ok poiché un mio amico aveva lo stesso problema sul suo lumia e aveva appunto una lesione al sensore.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Il doppio tap nn funziona bene sul nostro cell a causa delle imperfezioni del kernel iodak v9.x per questo iodak l ha rimosso. Allo stato attuale nn possiamoi risvegliare lo schermo con il doppio tap
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
grazie allen, ma mi puoi dire se c'è un'opzione per evitare di usare il tasto di accensione, tipo dirottare su tasto volume perchè sul mio cell penso che il tasto di acc\spengimento abbia dei problemi, per esempio quando devi accendere il telefono ti si avvia in qualche secondo oppure devi insistere anche 10-15 sec premendo più volte?
Ho un LG 4X HD vorrei passare da cyanogenmod 10.2 a stock. Solo che il sito per i file kdz è offline qualcuno a cui va il sito o ha il file e me lo uppa su MEGA?
Il firmware deve essere quello italiano e versione V20B e se è l'ultimo uscito.
Grazie infinite.
Lg Optimus 4X HD Firmware List
Vai nelle impostazioni della fotocamera e cambia il tipo di messa a fuoco..dovresti risolvere![]()
sicuro che non funzioni? a me lo scarica senza problemi.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Oggi ho letto un'articolo su ART. Qualcuno saprebbe spiegarmi cos'è e se ci sono vantaggi rispetto alla Dalvik? e se ci sono si può mettere sul nostro device?
Ho letto anche sulla Zram se sapete dirmi cos'è e come attivare questa funzione ve ne sarei grato.![]()