Provato a disattivare la SYNC AUTOMATICA?
No, per lo meno io non ho questo problema.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
Provato a disattivare la SYNC AUTOMATICA?
No, per lo meno io non ho questo problema.
Un tanks è sempre gradito
PHONE: LG Optimus 4x
ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
KERNEL: MOURTA KERNEL
CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
GOVERNOR: Default
io ho lo stesso problema con le rom lollipop in generale, a volte vanno fluidissime altre si intaccano ogni 2 sec
questo telefono, proprio non ne vuole sapere!
Tolta la sync, il problema di mega latenza rimane! Il fatto è che sembra un problema legato ai contatti, perche le app che non sono collegate hai contatti girano bene. Inoltre oggi non ho più il riavvio avanzato... neanche nel menu OPZIONI SVILUPPATORE non c'è più la voce per attivarlo!.
come posso indagare per comprendere il colpevole di queste latenze? Ragionando al contrario, il telefono è come il vostro, ma ha un problema diverso, quindi penso sia qualche servizio o app in background che si impunta... voi cosa ne pensate?
LG P880 LOLLIPOP 5.0.2 BUILD LRX22G
VER BANDA LGP880AT-00-V20B-EUR-XXX-JUL-17-2013
KERNEL 3.1.10-CM+
Scrivimi tutte le apps che hai (se vuoi).
Cercò di indagare se può essere fra queste il problema.
allarme meteo, 187 assistenza, autenticator google, avvio app google, browser, calcolatrice, calendario google, calendario del sistema, candy crush, compositore vocale, contatti, controllo veicoli, google drive, dropbox, email del sistema, es file explorer, facebook, firefox, foto google, fotocamera di google, fotocamera sistema, gestione dispositivi, gmail, googless, google +, hungout, hayday, ilmeteo, impostazioni di google, le mie mappe, lepsworkd, lgtv remote, maps google, messanger, mytracks, mycicero, mywind, office suite, okscreen shoot, paypal, playstore, qrcode rea, ricerca vocale, rommanager, rotolare le palle, supersu, telegram, traduttore, wakelock det, watsup, youtube.
[quote name="jouke" post=6592485]allarme meteo, 187 assistenza, autenticator google, avvio app google, browser, calcolatrice, calendario google, calendario del sistema, candy crush, compositore vocale, contatti, controllo veicoli, google drive, dropbox, email del sistema, es file explorer, facebook, firefox, foto google, fotocamera di google, fotocamera sistema, gestione dispositivi, gmail, googless, google +, hungout, hayday, ilmeteo, impostazioni di google, le mie mappe, lepsworkd, lgtv remote, maps google, messanger, mytracks, mycicero, mywind, office suite, okscreen shoot, paypal, playstore, qrcode rea, ricerca vocale, rommanager, rotolare le palle, supersu, telegram, traduttore, wakelock det, watsup, youtube.[/QUOTE]
-Da playstore scarica GREENIFY:
https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify
-Iberna tutte le apps tranne quella di cui hai bisogno delle notifiche come whatsapp; telegram; etc.
-Installa xposed installer
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
[Installa il framework dall'apposita sezione e riavvia]
-Abilita il modulo GREENIFY
[Dalla sezione moduli di xposed]
-Apri GREENIFY
Vai i funzioni sperimentali
Clicca su modalità operativa e seleziona boost.
Hai molte apps, e questa fa al caso tuo.
Aspetto considerazioni.
Ultima modifica di djjosepht; 10-02-15 alle 11:16
DreamReaper (11-02-15)
quando vado nella sezione di framework, mi dice che non posso aggiornare in quanto non compatibile con SKD ANDROID21 E CON L'ARCHITETTURA DEL PROCESSORE armeabi-v7a.... come mi comporto?
Xposed non è compatibile ancora con android L.
Infatti sono fermo alla mahdi KK.
Quindi, lo butto via! è veramente una cosa incredibile! non c'è verso di farlo funzionare con una grazia!
Ieri ho istallato lo zip di supersu 2.45, sono ritornato in possesso dei permessi di root, ma per esempio nel menu sviluppatore non riesco comunque a trovare certe voci, per esempio il RIAVVIO AVANZATO. Ho disistallato telegram, facebook, messenger, es file explorer, hangout, il meteo, my cicero con il software di disistallazione ROOTDISISTALLER. Non ci sono miglioramenti
-[Opzioni sviluppatore
Riavvio avanzato]
Beh se devo essere sincero ho perso anche io le speranze, infatto ho ordinato un G3.