Dovevi fare anche WIPE DATA
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dovevi fare anche WIPE DATA
Scusate se rompo anche in questa discussione, in pratica ieri installo questa rom e ripristino le app, il Tel inizia a diventare un fornello a gas, non riuscivo a tenerlo in mamo, dopo vari riavvii e, dopo l' installazone del werewolf sembrava essersi calmato, ma la batteria dava 0% e appena scollegato il caricabatterie si segnava, alla fine ho messo l' altra batteria e adesso funziona, piccolo problema per il root come faccio? Non c' è in opzioni sviluppatore.
Devi flashare il pacchetto .zip supersu come su omnirom.
si si scusa l'errore ero di corsa quando ho risp... avevo completamente azzerato tutto, data, cache, davlick.... era senza SO...
Ragazzi buon pomeriggio..scusate se faccio una richiesta stupida, ma non riesco a trovare il link per il download del kernel Werewolf v10....
Su xda c'é la 5.1 ! Ne eravate gia al corrente?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
No, grazie della segnalazione, aggiornerò il post il prima possibile.
Sembra andare anche molto bene, io non ho avuto tempo di provarla, qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
TEST AOSP 5.1 MoltenMotherBoard : La versione 5.1 che ho trovato é piuttosto stabile. Mi pare però di aver letto che l'NFC da problemi (ma non é esdenziale alla fine..). La sto testando. L'unica cosa che non funziona é la funzione che permette di visualizzare le app recenti tenendo premuto il tasto home. Ho eliminato il problema impostando su Nova launcher la funzione dei tasti premuti a lungo. Inoltre sto ancora cercando di capire come togliere la retroluminosità dei tasti , ma pare non esserci l'opzione. Per il resto rimane la lollipop migliore per il nostro antiquato device
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App