Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlueGhost
Su xda c'é la 5.1 ! Ne eravate gia al corrente?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Quote:
djjosepht
No, grazie della segnalazione, aggiornerò il post il prima possibile.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando
Androidiani App
Quote:
DarkBlueGhost
TEST AOSP 5.1 MoltenMotherBoard : La versione 5.1 che ho trovato é piuttosto stabile. Mi pare però di aver letto che l'NFC da problemi (ma non é esdenziale alla fine..). La sto testando. L'unica cosa che non funziona é la funzione che permette di visualizzare le app recenti tenendo premuto il tasto home. Ho eliminato il problema impostando su Nova launcher la funzione dei tasti premuti a lungo. Inoltre sto ancora cercando di capire come togliere la retroluminosità dei tasti , ma pare non esserci l'opzione. Per il resto rimane la lollipop migliore per il nostro antiquato device
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ringrazio per la segnalazione e l'aggiornamento del primo post. Device un pochino datato ma aggiornato (forse) meglio di tanti altri.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="DarkBlueGhost" post=6709127]
Ringrazio per la segnalazione e l'aggiornamento del primo post. Device un pochino datato ma aggiornato (forse) meglio di tanti altri.
Potresti aggiornare la versione android riportata nel titolo?
Io non posso farlo.
Grazie.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
-
Quote:
djjosepht
Potresti aggiornare la versione android riportata nel titolo?
Io non posso farlo.
Grazie.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando
Androidiani App
Titolo editato.
-
la hai già postata che è quella del 18 marzo oppure la devi mettere?
-
Quote:
AdamKadmon
la hai già postata che è quella del 18 marzo oppure la devi mettere?
Il link è quello dello sviluppatore di xda, è ovvio che la ROM sia l'ultima disponibile.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
-
mi puoi fare un favore linkami il download grazie xD
-
http://forum.xda-developers.com/opti...5-0-2-t2995695 Non ci andava un genio ahahaha ma sono gentile 😘
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ah ok cmq xkè la hanno messo l'icona di messaggi della kitkat?
-
Sinceramente non mi ricordo quale icona aveva kitkat ahahaha Comunque vi consiglio di usare Google Messenger se gia non lo usate 😊 Ottima alternativa alla comune app per messaggi, colorata , minimale e material
Domandina.. Qualcuno è riuscito a capire come disattivare la retroluminosità dei tasti?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
raga chi la sta testando può dirmi un po come va e anche ciò che non funziona? (per esempio la batteria, le prestazioni e la fluidità in generale) Chiedo perché ora ho su la zaiben e mi sto trovando abbastanza bene...Grazie !!!