CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lentzza aggiornamnto galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lentzza aggiornamnto galleria

    Buongiorno a tutti. Premetto ch al mio LG ho fatto solo il root, preche nn ho idea su qual rom puntare, per averne una che sia efficente, e non ho voglia di provarne mille. il cell è da poco tornato dall'assisstenza perche aveva i due microfoni difettosi. ora che mi hanno aggiornato il firmware a 20c mi sembra piu piantato di prima. per es se faccio una foto o scarico un immagine nn mi si aggiorna rendendola subito disponibile in galleria, ma devo prima rivviare il cell. Si puo risolvere? devo cancellare un po di foto?(ne ho piu di mille) pero la memory è da 8gb classe 10

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Premetto ch al mio LG ho fatto solo il root, preche nn ho idea su qual rom puntare, per averne una che sia efficente, e non ho voglia di provarne mille. il cell è da poco tornato dall'assisstenza perche aveva i due microfoni difettosi. ora che mi hanno aggiornato il firmware a 20c mi sembra piu piantato di prima. per es se faccio una foto o scarico un immagine nn mi si aggiorna rendendola subito disponibile in galleria, ma devo prima rivviare il cell. Si puo risolvere? devo cancellare un po di foto?(ne ho piu di mille) pero la memory è da 8gb classe 10
    Se il terminale ha il root devi postare in sezione modding.
    Questa volta ho spostato io la discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Premetto ch al mio LG ho fatto solo il root, preche nn ho idea su qual rom puntare, per averne una che sia efficente, e non ho voglia di provarne mille. il cell è da poco tornato dall'assisstenza perche aveva i due microfoni difettosi. ora che mi hanno aggiornato il firmware a 20c mi sembra piu piantato di prima. per es se faccio una foto o scarico un immagine nn mi si aggiorna rendendola subito disponibile in galleria, ma devo prima rivviare il cell. Si puo risolvere? devo cancellare un po di foto?(ne ho piu di mille) pero la memory è da 8gb classe 10
    Guarda la rom lg stock è un macello......a me ha parzialmente brikkato il cell l'aggiornamento fatto in garanzia(questo ti dice tutto) monta una custom rom tipo l'ultima cm11 la liquidsmooth di mourta e il relativo kernel la nameless
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy