Visualizzazione stampabile
-
[HOW] Gemini app manager
Molti si lamento della scarsa durata della batteria o di lag dovuti alla scarsa memoria libera.
Posso consigliare per risolvere questi problemi l'utilizzo di Gemini app manager
Non riscrivo la guida di utilizzo essendo giò stato fatto in modo molto chiara da Masterdoo in un'altra sezione, ma metto questo post in evidenza in modo che possa essere utile a chi ne ha bisogno.
https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
Gemini ha mille funzioni, ma la più importante è quella che riesce ad operare sui permessi di autorun di ogni singola app. Anziche killarle dopo che si aprono è molto meglio fare in modo che non si aprano quando vogliono.
Richiede un pò di lavoro all'inizio, ma garantisco che i risultati si vedono.
-
e' possibile riportare tutte le impostazioni di autorun allo stato di default??
se si come??
grazie!!
-
agendo manualmente su ogni singola app se qualche app ti crea problemi. Alla peggio disinstalli e poi reinstalli.
-
disinstallato e reinstallato me restano le impostazioni...
-
intendevo la app alla quale vuoi cambiare le impostazioni, non gemini.
-
Io lo usavo ma cambiava poco e niente.. mettevo tutto su off alle applicazioni con autorun, e poi si aprivano lo stesso.. vabè (avevo il root)
-
ho notato anchio infatti volevo tornare alle impostazioni base e disinstallarla...dovrei avercela fatta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
ho notato anchio infatti volevo tornare alle impostazioni base e disinstallarla...dovrei avercela fatta...
ma sei dappertuttooooo :Drotfl;) questi programmi però manipolano in maniera automatica.. meglio usare la nostra manina manuale..
-
Io lo sto usando da qualche giorno, e lo sto trovando utile per evitare l'avvio di app che uso sporadicamente, vedi Whatsapp, Skype, maps ecc. Certo ci va presa un po' la mano, i primi tentativi fatti "alla cieca" sortiscono pochi risultati, ma devo dire che il numero di app in background un po' si riduce...
-
all inizio sembrava funzionare. a parte il fatto che ho bloccato giusto qualcosina di troppo..rotfl
poi ho notato che si riaprivano comunque; pero' mi faceva spostare tutte le app su sd.L ho disinstallata e riscaricata ma non riesco a dargli i permessi superuser..suggerimenti??