stò facendo la guida che hai linkato tu ho scaricato la rom che ha bin e fls ma su bin mi dice ch'è di 427kb ho messo tutto su SmartFlashTool_Extern.exe e adesso???
stò facendo la guida che hai linkato tu ho scaricato la rom che ha bin e fls ma su bin mi dice ch'è di 427kb ho messo tutto su SmartFlashTool_Extern.exe e adesso???
ho fatto la giuda che hai messo e ho messo tutto su SmartFlashTool_Extern.exe ma mi dice che bin ha 427 kb e sulla guida dice 413mb..bohhh
i 413 MB sono indicativi.. l'ho rivista mettendo circa.. vai tranquilla..
Puoi dirlo forte vince...qui ci sono utenti che aprono thread a caso,chiedono cose identiche tra loro, scrivono una sfilza di post tutti consecutivi senza editarli...addirittura fanno i sapientoni e dicono cagate assurde, io so di non sapere e taccio, parlo solo di cose risapute e da me provate,quindi poche...non sono bravo o cmq non ho conoscenze approfondite come te o Gyn...e me ne sto zitto... Poi,se ti va proprio male incappi nel pokerdassi, alias caput di turno...
Ma anke voi avete dei problemi nell'altro,oggi?!?! A me non carica le pagine e se ci riesce,lo fa dopi interi minuti di attesa...![]()
Concordo in pieno!
Cmq Gyn...dai...fai un salto anke di là ogni tanto...sempre nella sezione del Black intendo... E che avrai mai da fare con quel Nexus?!?!...al max cambi decine di ROM tutte quasi perfette...!...
Ecco,vedi...se fossimo di là, Save ci avrebbe già pestati a sangue!!!![]()
Guarda basta che fai un giro qui sulla sezione del Nexus.. di la c'è il deserto assoluto.. qui manca il fiato!!![]()
Infatti di la c'è troppo.. qui anche ma dall'altro lato... una via di mezzo no eh!
In effetti,è vero...c'è poco o niente...molti thread interessantissimi poi...specialmente nella sezione modding "...quale custodia x il nexus"..."problema display"... Perfettamente inerenti tra l'altro!![]()
ragazzi no potete crdere mà cé l'ho fatta)) adesso ho versione android 2.3.4 versione kernel 2.6.35 versione software lg-p970-v20q..mà adesso ho un'altra domanda..sulla guida dice che dovevo mettere superuser sulla sd ma quando vado a farlo mi dice che il disco e protetto e non posso inserirla così come Clockwork mod..mi sapete dire s'è necessario inserirle o posso lasciare così..grazieeeeeeeeeeeeeeee
)))))
Tralascia va bene cosi...
sai che lo sapevo che prima o poi saresti venuta con la frase : ragazzi non potete credere ma c'é l'ho fatta!!
Se un domani ti serve avere il root.. rifai la procedura e rimetti in anticipo il file.zip superuser in SD