Questa s'intende: la rom ROM V10A EEU XXX (Froyo) cosi si torna indietro da V20N esempio e si può facilmente rootare..
oppure ti installi la versione 20B India con root che va anche bene..
A te la scelta.. ciao
pamperix (07-02-12)
Sto eseguendo la procedura indicata da Gynlemon per flash + 20B + root, giusto per capire "meglio":
Una volta terminato avrò un terminale diciamo nuovo di zecca con la 20B indiana (linguaggio italia) con root e da questo momento, con le giuste procedure posso fare backup e restore di qualsiasi rom (intesa come immagine del terminale in tutte le sue funzioni) ed avere anche più rom disponibili a patto che si faccia backip e restore di volta in volta. giusto ?
Volevo capire se facendo il back up e restore di una rom lo si fa anche di tutte le applicazioni connesse, rubrica, calendari e vari o se queste sono cose indipendenti che vanno conservate in maniera diversa. Al momento la mia rubrica ed il mio calendario suono su gmail e le ricopio con la sincronizzazione, x cui una mezza risposta è già data. Volevo capire se le app si conservano automaticamente o vanno salvate in una qualche app particolare che poi le ripristina e se si se il ripristino avviene anche dei dati storici creati utilizzando le app di cui sopra.
Grazie
Edit: come sempre tutto perfetto. Terminale pronto e funzionante in pochissimi minuti. Ora si aprono le danze in base a come mi risponderete sulla questione backup e restore di più rom visto che da questo momento non vorrei più flashare e resettare completamente ma solo agire tramite terminaleaspetto fiducioso.
Ultima modifica di sparkcreative; 08-02-12 alle 18:55
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Grazie vincevince55 ...![]()
LucaGiobbe
edit: ops![]()
LucaGiobbe
aggiungo.. il backup lo si può fare anche con il programma aperto ROM Manager.. da qui puoi installarti tutte le ROM che vuoi , facendo sempre riferimento al backup per tornare indietro allo stesso punto esatto in cui l'hai creato.. ricordati sempre che qualsiasi ROM differente che proverai.. devi partire sempre da zero, quindi vanno flaggati i 2 wipe, invece se devi aggiornare la ROM esistente esempio: la CM7 Nightly #62 attuale.. domani esce la #63 non fai altro che mettere il flag solo su wipe+dalvik cache..
Edit:
per ringraziare qualcuno che ha aiutato basta selezionare il tasto qui a fianco a sx.. Thanks![]()
sparkcreative (08-02-12)
LucaGiobbe
Giusto per condire il tutto con un dato.
AnTuTu Benchmark v2.5.4 mi da un discreto 2602 contro il misero 1200 precedente ...![]()
LucaGiobbe