-
Non uso il telefono da tempo...non c'è un modo per bypassare?
-
-
-
Androidiano VIP
Da tempo,eh...mmm...strano...avevi parlato di "schermo bloccato" non di PIN della SIM...
Cosa vuoi...sono sistemi di protezioni ideati apposta x evitare intrusioni...metti il caso che tu perda il telefono e lo ritrova un'altra persona...o ancor peggio che te lo rubino... Hai fatto MOLTO BENE a mettere la protezione al blocca schermo...
Unico inconveniente sono le dimenticanze...
-
-
Infatti... hai provato con un'altra sim?
-
-
Non centra la sim, questa password me la chiede anche senza sim...
-
-
hai installato i driver e seguito la procedura? se non ti vede la com vuol dire che qualche passaggio l'hai saltato..
-
-
Ciao a tutti.
sarei tentato ad ottenere i diritti di root sul mio OB originalissimo, no brand e V20Q per togliere un pò di cose che non servono e migliorare le prestazioni.
Vorrei però qualche chiarimento.
Di fatto si tratta di installare un "sistema operativo craccato" nel quale l'utente superuser ( di linux ) non è bloccato, consentendo quindi di diventare amministratore del sistema. Quindi seguendo questa procedura al primo riavvio non dovrei trovare differenze tra prima e dopo. Giusto?
Solo se installo altre MOD o agisco poi come superuser avrei delle differenze. giusto?
Ultima domanda, in caso di aggiornamenti rilasciati da LG, l'utente superuser verrebbe ribloccato o non è possibile eseguire aggiornamenti ufficaili tramite LG, ma necessiterebbe sempre installarli modificati???
Grazie e scusate le troppe domande...
-
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:
-
Precisiamo.. per patchato s'intende: ho solo iniettato la CWM in maniera da trovarcela al riavvio e permettere il flash del superuser.. il Firmware rimane originalissimo..
-
Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:
-
Grazie! comincio ad avere un pò più chiarezza.
-
-
ma con questa guida non viene installata la v20s?
-
Permessi di invio