CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 83 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 824
Discussione:

[Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono in possesso di un Black della TIM con la v10a brandizzata. Ho già effettuato il root del dispositivo e installato la clockworkmod, disinstallato le app inutili della tim ma non il bootloader. Ho solo una domanda al volo. Le rom postate da voi V10A e V20S sono installabili direttamente da recovery tramite file zip e hanno già il root esatto? Ho dato una veloce lettura alle 48 pagine ma non ho trovato quello che vi chiedo.

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Assolutamente NO! Rischi di brickare tutto se cerchi di flashare la v20s tramite Recovery... X le ROM stile segui la guida al primo post...

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  4. #473
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Sarà meglio che lo specifico va.. prima che a qualcuno gli diventa un fermacarte ..


    @MatVekk

    Aggiunto in prima pagina quello che cercavi , appena sotto Download..

    Parere personale e un consiglio..
    Fatti un Nandroid backup dalla CWM, una volta fatto e visto che sei in una situazione di poter provare ROM in formato zip , ti consiglio di provare la CM10 qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    Ultima modifica di Gynlemon; 21-10-12 alle 23:48

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    MatVekk (22-10-12)

  6. #474
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Dire grazie è poco. Gentilissimo. Domani se ho 2 minuti metto la cm10 e poi seguo la guida e metto la v20s. Così mi faccio un idea di entrambe :-)

  7. #475
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ecco bravo.. vedo che hai afferrato al volo..

  8. #476
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Allora.... Innanzitutto complimenti al team Cyano e a tutti i team che fanno rom installabili da Recovery dato l'immediatezza. Provato la CM10 e devo dire che è ottima, ma visto che non è per me ma per la mia ragazza, ho solo dato un' occhiata. Fluida e molto bella già dal bootloader. Ma dati i bug descritti del 3g e special modo con rete vodafone ho messo poi la v20s. Che oltretutto ha la tastiera LG 3x4 a dir poco indispensabile per chi come noi manda un sacco di sms ed è abituato alla vecchia maniera. Tastiera che poi ho letto in xda che è possibile mettere anche nelle cm7 tramite zip ma non ho letto nulla riguardo alla cm10. Riguardo alla guida per l'installazione della v20s posso confermare che anche mio nonno riuscirebbe a farlo, guida ottima e descritta sino alle più piccole sfumature. Ottimo lavoro veramente. Ora due parole sulla rom v20s. Non so voi ma la trovo ottima. Il telefono si accende in un lampo (anche nel mio p990 ho la v20s ma ci mette esattamente il doppio ad accendersi) e lo trovo molto fluido anche già con il launcher LG. Unica pecca la galleria ma grazie al root e a SD Speed Increase ora vola anche quella. Per caso qualcuno sà se ci sono dei fix da aggiungere al p970 con v20s EUROPA? Sia riguardo ottimizzazioni che solo per avere la barra delle notifiche trasparente o la batteria in percentuale?
    PS: tutto questo mi sta spingendo non poco a mettere la cm10 nel mio p990, ma lo scriverò in un'altra discussione

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per gynlemon
    1) salve un amico ha un p970 con rom originale 2.3.4 v20q, volevo sapere se per fare il root posso usare una rom di quelle in prima paigna. Ti chiedo questo perchè nella discussione relativa al firmware ufficiale lg v20q ad un utente che stava andando hot thread gli hai indicato la rom v20q spagnola moddata con root e cwm.
    2) se la v20q che hai indicato nell'altro thread va bene seguo sempre la guida del primo post giusto?

  10. #478
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Posso risponderti io...
    Certo,per ottenere i permessi di root segui tranquillamente la guida al primo post...dal primo all'ultimo punto... Scarica la v20s spagnola o europea (non cambia pressoché nulla...) e flasha con SFT... Non dovresti incontrare problemi... Nel caso,chiedi pure.......

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    quebec (23-10-12)

  12. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    unica cosa con i driver indicati al primo post il cell del mio amico ha fatto sempre a botte con i pc che uso fisso e due portatili tutti con seven, quindi in giro ho visto dei driver che dovrebbo invece funzionare senza intoppi e sono: 1) LGAndroidDriver_Ver_1.0, 2) LGUnitedMobileDriver_S4981MAN32AP22_ML_WHQL_Ver_3. 2.msi, 3) LGBluetoothDrivers_WHQL_Ver_1.1.msi.
    Posso usare questi?
    fatto il root installo qualsie rom cucinata giusto?
    Ultima modifica di quebec; 23-10-12 alle 15:11

  13. #480
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Riguardo ai driver non saprei dirti...io (a suo tempo, quindi mesi e mesi fa...) avevo utilizzato quelli (con Vista)...sono cmq quelli ufficiali Lg...mal che vada acaricali direttamente dal sito di LG... Prova...

    Certo, una volta ottenuto il root puoi installare ROM Manager tramite il quale puoi flashare qualsiasi ROM tu voglia...

Pagina 48 di 83 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy