CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 83 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 824
Discussione:

[Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

risolto installando i driver come detto da pado11 grazie siete fantastici!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Felice di esserti stato d'aiuto...

X ringraziare c'è il tasto apposito a sinistra di ogni post...

Ciao.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Miracolo!?!?!?
    Sono andata ad accendere lo smartphone per fare l'operazione dopo che era spento tutto il giorno e....legge di nuovo la SIM!! Tutto funzionante!

Devo dedurre che non era un problema legato alla rom, oppure mi devo aspettare che a breve ripeta lo scherzetto?
    Io intanto sto comunque preparando tutto quello che serve a seguire la guida e avrei alcune domande (probabilmente sceme, ma abbiate pazienza!)

al punto 3."Scarica superuser.zip e copiare nella directory della vostra SD", si intende che prima devo collegare il telefono al pc e trasferire sulla SD questa cartella?

e ai punti 8 e 9. "Scegli il file CP: [PATCHED] V20B.bin oppure V20o
    10. Scegli il file AP: V20B.fls oppure V20o
    "
    si intende che anche per la V20o devono essere rispettivamente .bin e .fls ?

Grazie infinite!!

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartina Visualizza il messaggio
    Miracolo!?!?!?
    Sono andata ad accendere lo smartphone per fare l'operazione dopo che era spento tutto il giorno e....legge di nuovo la SIM!! Tutto funzionante!

Devo dedurre che non era un problema legato alla rom, oppure mi devo aspettare che a breve ripeta lo scherzetto?
    Io intanto sto comunque preparando tutto quello che serve a seguire la guida e avrei alcune domande (probabilmente sceme, ma abbiate pazienza!)

al punto 3."Scarica superuser.zip e copiare nella directory della vostra SD", si intende che prima devo collegare il telefono al pc e trasferire sulla SD questa cartella?

e ai punti 8 e 9. "Scegli il file CP: [PATCHED] V20B.bin oppure V20o
    10. Scegli il file AP: V20B.fls oppure V20o
    "
    si intende che anche per la V20o devono essere rispettivamente .bin e .fls ?

Grazie infinite!!
    Yes , la superuser la copi in sd senza scompattarla, prima di installare la rom , poi si parte con la procedura , ed i file sono sempre due sia per la V20 N che per la V 20 o

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille, però la domanda sui file era più che altro circa l'estensione che devono avere, perché nella guida per la V20o non è riportata l'estensione mentre per le altre sì (ma immagino sia uguale)
    Mentre per la prima domanda, secondo te è possibile che non dipendesse dalla rom e quindi posso lasciare l'attuale? O è meglio che la cambi lo stesso?

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartina Visualizza il messaggio
    Grazie mille, però la domanda sui file era più che altro circa l'estensione che devono avere, perché nella guida per la V20o non è riportata l'estensione mentre per le altre sì (ma immagino sia uguale)
    Mentre per la prima domanda, secondo te è possibile che non dipendesse dalla rom e quindi posso lasciare l'attuale? O è meglio che la cambi lo stesso?
    A me non lo ha mai fatto , io aspetterei un'altro giorno o due , poi eventualmente la cambierei , in una notte non guarisce

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

è il caso di correggere?? vai cosi come ti è stato consigliato Smartina..

nell'altra guida per la smart tool per chi non lo sapesse l'ho modificata in maniera che si può convertire un firmware originale LG in file per lo smart tool

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

SCR1 (12-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma sono un noob, io ho una v20n, vorrei ottenere il root e non ho idea idea di come fare...da quello che ho capito devo dowgradare fino alla v10n e poi devo aggiornarlo alla v20e...pero non sono sicuro e siccome non so nulla di ste robe preferisco andare sul sicuro chiedendo a voi..quale guida devo seguire?

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whirring Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma sono un noob, io ho una v20n, vorrei ottenere il root e non ho idea idea di come fare...da quello che ho capito devo dowgradare fino alla v10n e poi devo aggiornarlo alla v20e...pero non sono sicuro e siccome non so nulla di ste robe preferisco andare sul sicuro chiedendo a voi..quale guida devo seguire?

No segui la guida scaricando la V20 N o la V20 O scarica i programmi necessari e poi avviando in SW Update puoi direttamente flashare la rom desiderata

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma in questo modo cosa accade? Sovrascrive la v20n per una delle due? Per ripristinare la v20n cosa dovrei fare?

Pagina 6 di 83 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio