risolto installando i driver come detto da pado11grazie siete fantastici!
risolto installando i driver come detto da pado11grazie siete fantastici!
Felice di esserti stato d'aiuto...
X ringraziare c'è il tasto apposito a sinistra di ogni post...
Ciao.......
Miracolo!?!?!?
Sono andata ad accendere lo smartphone per fare l'operazione dopo che era spento tutto il giorno e....legge di nuovo la SIM!! Tutto funzionante!
Devo dedurre che non era un problema legato alla rom, oppure mi devo aspettare che a breve ripeta lo scherzetto?
Io intanto sto comunque preparando tutto quello che serve a seguire la guida e avrei alcune domande (probabilmente sceme, ma abbiate pazienza!)
al punto 3."Scarica superuser.zip e copiare nella directory della vostra SD", si intende che prima devo collegare il telefono al pc e trasferire sulla SD questa cartella?
e ai punti 8 e 9. "Scegli il file CP: [PATCHED] V20B.bin oppure V20o
10. Scegli il file AP: V20B.fls oppure V20o"
si intende che anche per la V20o devono essere rispettivamente .bin e .fls ?
Grazie infinite!!
Grazie mille, però la domanda sui file era più che altro circa l'estensione che devono avere, perché nella guida per la V20o non è riportata l'estensione mentre per le altre sì (ma immagino sia uguale)
Mentre per la prima domanda, secondo te è possibile che non dipendesse dalla rom e quindi posso lasciare l'attuale? O è meglio che la cambi lo stesso?
è il caso di correggere??vai cosi come ti è stato consigliato Smartina..
nell'altra guida per la smart tool per chi non lo sapesse l'ho modificata in maniera che si può convertire un firmware originale LG in file per lo smart tool![]()
SCR1 (12-04-12)
Scusate ragazzi ma sono un noob, io ho una v20n, vorrei ottenere il root e non ho idea idea di come fare...da quello che ho capito devo dowgradare fino alla v10n e poi devo aggiornarlo alla v20e...pero non sono sicuro e siccome non so nulla di ste robe preferisco andare sul sicuro chiedendo a voi..quale guida devo seguire?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ma in questo modo cosa accade? Sovrascrive la v20n per una delle due? Per ripristinare la v20n cosa dovrei fare?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App