ahahhahahah
rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
ahahhahahah
rotflrotfl
Ma che lo so! il lo frequento spessissimo il foro, solo che non scrivo tanto perchè so usare bene il tasto CERCA! e poi quando mi prenderò il galaxy note allora aivoglia a scrivere sul foro rotfl
ok, volevo acquistarlo solo perchè avevo visto delle belle opzioni in più, nulla di più...:D
ultimamente vengo sempre frainteso..rotfl
Ciao ho fatto tutta la procedura nel primo post ed ho ottenuto i permessi di root. Adesso ho lanciato Rom Manager per fare un backup, ma mi dice che devo installare ClockworkMod Recovery, come faccio?
Quando sei su ROM Manager, tappi sulla primissima opzione Installa CM Recovery o roba simile...
Fermati non installare.. È già installata.. Ti ritroveresti quella non Touch da ciecati
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
riavvia in recovery e fai da li....
backup e restore..
cominci a starmi un po antipatico gyn con quelle firme sempre aggiornate....:O:Orotfl:p
segui il mio post sopra
se non hai installato quello normale ti muovi col dito se no coi tasti volume o menu/home e confermi col cerca
Non ti complicare la vita.. se non ti da noia la versione non touch lascia quella.. se non devi farne uso frequente..
Almeno che vuoi passarti il tempo a flashare di nuovo e non ripetere quel passo di installarla da ROM Manager
Non vedo l'ora che lo sbologni e aggiornerai le firme come me!!! :p:troll:
a me piace molto il black altrimenti non l avrei preso....:'(
l ideale sarebbe un black nexusrotfl
ahahhahahahahahhahahah......che asino che sei.....rotfl:p
gyn prova a indovinare qual e il mio aperitivo/cocktail preferito.....rotflrotfl
Risposta scontata... ecco perchè quando ti faccio le battute ..poi ti ubriachi!! rotfl
ehehehehehhrotfl
buonaserata!!
Salve ragazzi posseggo un LG Optimus Black con Android 2.2 e brandizzato wind.. per poter passare a Gingerbread basta che seguo questa guida o devo prima sbrandizzare e poi seguire questa guida? Grazie
Basta seguire attentamente la guida .. non devi fare altro..
Ooook perfetto, no sai mi era preso il panico perchè vedevo sparse in giro 3mila guide, chi dice che una non funziona più, chi parla di kdz o roba simile e chi invece dice che prima di passare a GB bisogna sbrandizzare insomma.. una cozzaglia di "news" inutili in poche parole!! Ultima cosa, provenendo dal mondo Samsung (Galaxy S2 e Nexus S) è consigliabile salvare qualcosa prima di procedere? (Apparte i files personali come le foto ecc.) Perchè sui Samsung è di fondamentale importanza salvarsi la cartella EFS contenente anche l'Imei che se si dovesse compromettere in fase di flash può essere ripristinato.. Su LG c'è qualche precauzione in particolare?
Nulla tranquillo procedi.. ho scritto in prima pagina che il contenuto SD non viene toccato.. ;)
Ciao Gynlemon, complimenti per l'ottima guida.
Ho provato ad aggiornare un Lg OB originale brand tim, solo che ad un certo punto si interrompe l'esecuzione di smartflash con un messaggio di errore di timeout. Il risultato è che ora il telefono è inutilizzabile, se lo accendo rimane fisso sul logo LG con i tasto software che continuano a lampeggiare.
Ho provato anche a ripartire da zero usando il tool della LG di ripristino di emergenza, ma anche quello si blocca a meta' dando il messaggio "unable to communicate" ...
Hai qualche idea su come uscirne ? Ti ringrazio in anticipo.
Prova a reinstallare o drivers lg sul computer e riparti nuovamente da zero con la guida di Gyn...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Sul pc ho installato WIn 7, i driver corretti sono quelli che posso scaricare dal sito LG ?
Grazie mille
si sono quelli...
al max riprova a scaricare la rom e ripetere il tutto dall inizio...
...non posso che quotare vince... ;) Menzionavo i driver solo xkè a me hanno dato grossi problemi all'inizio...,ma con Win Vista... :-X
Provato e riprovato tutte le volte succede questo:
00:00.0 Sec :Download Start...
00:02.0 Sec :RomBinary Download start
00:02.0 Sec :EMMC writing start
00:02.0 Sec :Success to erase
00:02.0 Sec :Partition size is 128 KBytes
00:02.3 Sec :Success to erase
00:02.3 Sec :Partition size is 128 KBytes
00:02.3 Sec :Success to erase
00:02.3 Sec :Partition size is 384 KBytes
00:02.4 Sec :Success to erase
00:02.4 Sec :Partition size is 4992 KBytes
00:04.2 Sec :Success to erase
00:04.2 Sec :Partition size is 5248 KBytes
00:05.9 Sec :Partition size is 0 KBytes
00:05.9 Sec :Success to erase
00:05.9 Sec :Partition size is 2048 KBytes
00:07.9 Sec :Partition size is 0 KBytes
00:07.9 Sec :Success to erase
00:07.9 Sec :Partition size is 413056 KBytes
00:34.5 Sec :Timeout error is occured
00:34.5 Sec :error!
Non so piu che fare ed il telefono non funzione...
RISOLTO.
Casomai qualcuno avesse lo stesso problema, ho semplicemente fatto le stesse cose (elencate nella guida di gynlemon in prima pagina) su un altro computer con installato win XP.
Grazie nuovamente a tutti.
avevi vista???
se hai w7 forse avevi dimenticato un passaggio della guida che si differenzia fra xp e w7....
Su W7 ho eseguito i programmi sul pc come amministratore... ho dimenticato qualcosa di altro ?
nella guida mi pare ci fossero un paio di passaggi specifici per w7, tipo togliere qualcosa...non mi ricordo esattamente....
comunque l importante è che ce l abbia fatta;)
mi sa che mi ocnfndevo con la guida per flashare con kdz....nel caso la prossima volta, sembre che tu ne abbia ancora bisogno, prova a cambiare a porta usb...
ciaoo
Se a qualcuno serve, ecco il link per la nuova V20S Spain con root.
http://db.tt/qTtgiKIK
Udite udite, sto usando questa rom stock come rom primaria.. mi sembra stabile e veloce.
Inoltre, il gps mi fixa i satelliti istantaneamente senza fare alcun "magheggio" !!!
Buona, direi..
Ciao
Ciao, avendo la V20q con root, adesso basta scaricare lo zip e seguire la procedura con Rom Manager?
Grazie
Intendi x altre ROM o x la v20S?!
X la seconda devi cmq procedere con la guida al primo post...
per fare cosa?
se vuoi mettere la rom originale no devi sempre usare smat flash...
Intendevo la v20S postata da LordRey.
Il link non funziona!!!
Scusate, ho sistemato il link.
Quello corretto è :
http://db.tt/qTtgiKIK
Ciao ;)