Scusate la mia ignoranza, ma dove li trovo i changelog della cm10? Vedo sempre delle gran nightly rilasciate ma non so dove trovare le modifiche che fanno, ammesso che esistano i changelog delle rom cm...
Scusate la mia ignoranza, ma dove li trovo i changelog della cm10? Vedo sempre delle gran nightly rilasciate ma non so dove trovare le modifiche che fanno, ammesso che esistano i changelog delle rom cm...
Sono molto invogliato a provarla... non ho ancora mai provato una custom ROM e questa mi ingolosisce visto che la stock ICS tarda ad arrivare in Europa!
A che punto sono con la correzione di problemi? I riavvi improvvisi continuano?
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
E la fotocamera? Nella cm7 aveva pochi fps per quanto riguarda i video e si bloccava durante le riprese.
Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!
La fotocamera fa progressi. Ancora da risolvere il problema dei video: la registrazione è ok, con possibilità di zoom durante la ripresa, ma al termine della registrazione la camera va in blocco. Unica soluzione il riavvio (tasto power e vol+ contemporaneamente).
Edit: nuova nightly 1-10-2012
Ultima modifica di teuxx; 01-10-12 alle 13:35
Nn resisto... Che dilemma... :banghead:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
sparkcreative (01-10-12)
Appena messa ... mi ha dato un paio di errori relativi a google ma per ora account abilitato ok e stranamente(?) mi è partito il download di tutte le applicazioni installate al momento precedente il flash. Play sembra che vada liscio ... devo però familiarizzare parecchio ...Magari domani vedo se funziona l'aggiornamento automatico CM .
Finalmente Chrome anche sul mio Black
Edit: Nova a 25 centesimi va comprato per definizioneanche se amo GO Launcer EX in maniera smodata
![]()
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock