Beh...un grazie è il minimo....problema risolto!!
Visualizzazione stampabile
Salve io istallo cyanogenmod sul mio lg ma nn riesce a localizzarmi la mia rete internet...cosa posso fare?
Raga il mio ob e arrivato al 15% di batteria dopo 21 ore e 19 minuti, per voi e normale??? XD non mi pare che mi e mai durata così tanto ultimamente, anzi dovevo fargli anche 2 ricariche al giorno (mai complete)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da donatomic
No io e quasi un mese che la ho xD
Ma quando esce la versione 4.2 Jelly Bean sarà aggiornabile?
Grazie 1000
Un momento, ma "format system" a cosa serve? Di solito nn bastano i 3 wipe? È perchè cambia versione di Android?
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
x MegaParty_Format system, penso formatti il sistema da zero. nei casi in cui tu vuoi fare una installazione pulita da zero di tutto. perdendo quindi impostazioni di sistema, reti wireless memorizzare e tutto quello che è legato alla versione di android che stai andando a sostituire.
Vi chiedo, è da qualche giorno che ho Cyano 10 e non sono riuscito ad far funzionare i dati. Ho una scheda wind con traffico dati ma questi non vanno, ho tentato nell'ordine:
come suggerisce vince nel primo post di attivare e poi disattivare la modalità aereo, sia con i dati attivi che con quelli spenti, risultato nulla.
Ho provato a impostare da reti mobili gli operatori di rete, ma alcune volte mi notifica rete non disponibile, altre neppure quello al massimo provando a impostare la rete automaticamente mi dice: impossibile connettersi a questa rete: riprova più tardi.
Mi chiedo e vi chiedo, devo per caso richiedere l'invio degli APN alla wind oppure sono già in automatico nel terminale? In passato con altre ROM compresa la cyano 7 non li ho mai dovuti richiedere.
Altra domanda, per caso qualcuno di voi ha mai avuto problemi sia con l'orologio che con gli SMS?
tutti e due mi danno lo stesso problema, per così dire. Appena provo a entrare nell'orologio questo mi dice: L'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo. ma continua a funzionare correttamente. anche se fino ad ora non ho mai dovuto impostare e verificare il funzionamento della sveglia, fortunatamente.
Gli sms è più grave. perché appena provo a leggere un sms ricevuto si blocca l'applicazione dicendomi come sopra per l'orologio. Però il problema è ancora più grave perché non ricevo SMS, svariate prove con diversi amici da tutti gli operatori.
Spero possiate aiutarmi.
grazie
buonasera ragazzi!!!da un paio di giorni ho notato un altro problemino con il mio ob, ogni tanto (mi è successo 3 volte negli ultimi 4 giorni) mi compare la scritta "scheda sd rimossa" quando in realtà è sempre ferma li al suo posto e non c'è verso di farla riconoscere al tel se non riavviando. ho una MSD HC class 10 trascend da 8gb. ho letto un po nella discussione ma non ho trovato niente :( da cosa può dipendere??
Quote:
Originariamente inviato da ilmixuer
A me e successo, quando mi e caduto una volta, e quando l'ho sbattuto xD
Quote:
Originariamente inviato da franz2891
Anche a me è capitato con la nightly di qualche giorno fa.. Ora non da segni di bug di quel tipo
Anche perché zommando con la fotocamera diventa tutto inspiegabilmente sgranato (ma di brutto)
Salve, ieri ho installatto la cm10 sul mio optimus black. Fino ad oggi tutto bene, ma dopo che ho modificato la schermata di sblocco (quella dove bisogna trascinare il dito sul display per sbloccare il cell), ha cominciato a darmi un problemino, cioè quando volevo sbloccare il cell, non mi mandava più alla schermata di sblocco, ma dopo un breve interferenza (come in foto) di qualche millisecondo mi mandava direttamente alla home, ho provato a riavviarlo più volte ma non ho risolto il problema, allora ho disinstallato la cm10 e reinstallata, e ora non lo fa più, ma ogni tanto fa ancora quella breve interferenza. A cosa può essere dovuta? Qualcun altro ha riscontrato questo problema? Grazie mille.Allegato 31965
metti la ics che è piu stabile anche se forse ancora non definitiva
Ti sbagli anche se qui siamo Ot, la ics versione ufficiale (multilingue, europea) è uscita per il black anche se ha ancora qualche piccolo bug.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Non andate OT inutilmente per favore...c'è un thread apposito! Usate quello... Del firmware ICS si comincia a parlare (circa) da qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2622823
Ora continuate di là! FINE OT!
Cm10 del 07 scompare la tastiera swift in continuazione...
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
Problemi seri, con vodafone e la cm10 del 07, mi sarà andata via la rete, 10 volte oggi. Unica soluzione, riavvio!
Quote:
Originariamente inviato da franz2891
E da questa notte che bn mi prende piu vodafone neanche il riavvio funzionaaa
prova a fare una ricerca automatica della rete ,un altra osa che puoi provare e attivare e disattivare modalita aereo o riavviare...altro non so dirti mi spiace
ciao
Quote:
Originariamente inviato da vincevince55
Ora tutt'apposto ho fatto i wipe cache e wipe dalvil e pare che ho risolto o.O
raga ma possibile che ancora non esce la versione di oggi? (domenica 11 novembre)
è uscita gia..a breve sara scarivabile
Ma e una mounthly?
Installata ora... è una nightly!
E comunque oggi di nuovo il problemino che "perde" la SD... cioè, se la scollega da solo.... Riavvio e tutto a posto. Solo 1 volta... vediamo se con questo aggiornamento si mette a posto.
Chi sta provando le ultime nightly, come siamo messi a GPS, fotocamera e videocamera? Non ho modo di testare.
Un buongiorno a tutti... é la prima volta che scrivo anche se seguo da un po'
Oggi mi sono deciso a provare questa ROM sul mio P970... non so se a qualcuno succede...
Ogni tanto all'accensione del display per un attimo si vede una schermata disturbata stile TV senza segnale... oppure tutta luminosità per un attimo...
sono l'unico?
Per il resto é una rom leggera e funzionale.. soprattutto veloce...
Unico riavvio durante la disinstallazione di un prog.
Ma voi i settaggi sulla RAM tipo zRam e le altre 2 funzioni di cache e kernel le avete modificate?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da adrenix
Si a me e successo, con le ptime nightly ora con le ultime mi fa solo piu luce :)
E allora sono sfortunato .. ho messo direttamente l'ultima e me lo fa... bho
E' uscita la stable!
CyanogenMod Downloads
E' importante segnalare correttamente i bug QUI
allegando il logcat ISTRUZIONI
hai fatto bene!!!
ma perche' fa sta cosa? subito me lo mostrava giusto....
Domani la proverò (oggo proprio nun je la fo)
Conviene fare una installazione pulita riformattando tutto?
inviato dal vic20