L'ho fatto parecchie volte presente allo Staff.. incongruenza con certi tipi di link.. io sapendo avvolte li scrivo 2 volte.. :)
Visualizzazione stampabile
Se posso dire la mia,sembra un problema di formattazione del testo nel campo d'inserimento del post... :sly: Se guardate con il computer il primo posto della discussione,gli ultimissimi link davano lo stesso problema (sembravano funzionare appena inviato e poi più niente...idem per i link dei download...) Mi è bastato saltare una linea,o meglio,occuparla scrivendoci in bianco (risultando invivibile,la si può notate solo per le sottolineature d'informazione del forum stesso,quando ad esempio ti dala spiegazione di un dato termine...) per quanti riguarda i link normali oppure caricare qualcosa (vedi le GApps) per il download su un server diverso... Mha...mistero...scusate la digressione,ma sta cosa mi incuriosisce! :D
Cmq FINE OT.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Chi ha provato la stabile, si sarà già accorto che i soliti bug non sono stati ancora risolti, era anche prevedibile visto che questi bug non possono essere risolti in 1 giorno.
Ma mi chiedo perché mai hanno fatto uscire la rom sotto il nome di stabile ?!
Ormai monterò solo rom cyano quindi confido come sempre in loro.
Perché...mia personale opinione...in questo modo si riescono a segnalare i bug in modo maggiormente preciso rispetto alle normali mounthly... Speriamo sia così e che in qualche settimana i bug maggiori si possano risolvere...
Ma la stable, si puo installare via ota?? Ho si perdono i dati??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
scusate vorrei capire una cosa... io ora installo questa versione stable come un normalissimo aggiornamento di una nightly, ma se poi usciranno nuove nightly saranno comunque aggiornamenti della stabile?
OT:
ma se uno volesse tornare alla V20S basta seguire la guida [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970?
Non voglio ripescare il backup ma vorrei riprovare la V20S che devo fare alcune prove....
FINE OT e GRAZIE!
In pratica ti pulisce completamente il dispositivo...(mi scuso già per la terminologia che andrò ad utilizzare) ti rende il telefono una sorta di "guscio vuoto"... E' una pulizia molto più profonda perché ti va a cancellare completamente la ROM che hai caricato in quel momento... Il wipe cache e Dalvik ti cancella cache, impostazioni, preferenze ecc...il wipe data le app e i dati...il format system rade al suolo tutto quello che c'è... Solitamente è richiesto prima del flash di una ROM a base differente...ad esempio passaggio da stock (o stock based) a Cyano e viceversa...o tra versioni Android differenti...
Unica pecca è che, se il flash non va a buon fine, il cell bricka perchè non ha più nulla a cui appoggiarsi per ripartire...è una cosa un attimo delicata,ma io lo faccio sempre tra un flash è l'altro...mi è sempre andato tutto bene...al massimo si recupera con Smart Flah Tool...
Spero di essermi spiegato in modo decente... ;)
E wipe battery stats a che serve?
Siamo un po' OT ragazzi...c'è la sezione generale per queste domande...cmq...serve per cancellate i dati raccolti dal sistema riguardanti la batteria,il suo voltaggio,il suo stato,fino a quanto si carica o scarica... Solitamente lo si fa per ricalibrare appunto la batteria...altrimenti se di flasha molto spesso si rischia una errata "comunicazione" tra batteria e sistema,e potrebbe risultare carico quando invece è solo al 90% andando a staccare il caricabatteria...o magari il sistema android entra in modalità.spegnimento automatico quando ancora la.batteria ha un 20% reale... Sono solo esempi ma possono capitare... Personalmente non faccio.mai tale wipe...uso Battery Calibration che fa il medesimo lavoro...
No perché la mia batteria da quando ho cyano10 si scarica in fretta, e magari quando sto ad esempio a 60% riavvio il telefono e dopo un minuto che si accende sta a 20% e si inizia a ricaricare da solo molto lentamente fino a tornare a 60... insomma devo fare sto wipe battery stata?
A meno che non siano blocchi di sistema o SoD vari...per quelli c'è poco da fare... Cmq calibrala pure...non fa di certo male... :)
Io ieri avevo installato la cyno 10 sul mio black ma oggi sono tornato alla zeus 7.04 per dei problemi che ho riscontrato.
1) quando metto in ricarica il cell. il diplay rimane acceso con i tasti soft key che lampeggiano.
2) rallentamenti vari
3) rubbrica con tutti i miei numeri telefonici non vevnivano visualizzati.
4) fotocamera mediocre
L'aggiornamento dalla zeus alla cyno 10 è stato eseguito tramite rom manager .
Comunque aspetto che ci sia la versione stable definitiva questa mi sembra ancora poco performante.
Mi spiego meglio, tramite rom manager c'è la possibilita' di scaricare le rom dedicate al proprio dispositivo e terminato il download si è avviata la procedura automatica per l'installazione della rom.
Quote:
Originariamente inviato da kton1971
Boh, io penso che devi fare i 3 wipe e poi installare la rom
oggi che ho un po di tempo segnalo qualche bug......
se ne avete e sapete come riprodurli potete dire a me se volete e segnalo io se non avete tempo/voglia/sapete come fare
ciao
Vince.. oggi la morosa mi ha fatto la lista non della spesa.. ma dei bug!
-avvolte dice che gli vibra solo in chiamata e non squilla..
-avvolte gli si imballa il tutto con un continuo vibrare fino a che deve per forza staccare la batteria ..
-dipende le versioni build ha accusato che il wifi gli si addormenta e se arriva un messaggio whats'app non lo riceve.. e io mi inc'@@ :) devo rimandare un normale SMS ..
Ciao gyn allora...per il bug che non squilla avevo gia fatto alcuni tentativi ma non sono mai riuscito a riprodurlo, a me suona sempre...con un leggero ritardo rispetto alla vinrazione..
la vibrazione continua mi e successa 2-3 volte vedo cosa posso fare( tasto power e volume+ per 5-6 secondi e si riavvia senza dover togliere la batteria)
per il wifi invece non ho mai notato quel problema...
tempo di reinstallare sdk e jdk e provvedo a segnalare il piu possibile;)
(ok.. forse sarà una domanda da nubbio .. nel caso scusate :P) sto cercando di usare adb e eclipse con il mio p970 con la cm10 stable ma appena attivo il debug usb windows non mi riconosce la periferica... la da come sconosciuta...
Sbaglio qualcosa? grazie in anticipo
quella del wifi pare sia andata a posto .. ma quella delle chiamate solo vibra.. l'ha fatto oggi alle 12:30 , aveva la suoneria alta ma gli vibrava solo..
Riavvio in modalità fastboot forse? con relativi driver installati..
A me anche il wi fi se ne va dopo un pò che blocco lo schermo
Quando chiamo certe volte si chiude automaticamente la chiamata, alcune volte il display si spegne e il telefono non funziona, la cosa strana però è che la chiamata parte senza problemi.
Blog | CyanogenMod Almeno sapete il motivo se non usciranno Build...
Ultimamente la CM10 mi aveva dato non pochi problemini... per carità, tutte cavolate, ma comunque fastidiose.
Per ora sono andato su Zeus 7.04, aspettando un po' più di stabilità che, IMHO ovviamente, la CM10 aveva qualche settimana fa....
Ciao!
Ho un "problemino": ho seguito le istruzioni nella prima pagina, non ho avuto alcun tipo di errore fino al riavvio finale... ora il telefono rimane sull'animazione di cyano all'infinito... cosa mi consigliate di fare?
Thanks
prova a riavviare se va con tasto power e volume+ premuti alcuni secondi se no togliendo la batteria....
se non funziona e non riesci ad entrare in recovery mi sa che devi riflashare con smartflashtool...
Già riavviato, niente da fare, mi sa che devo ripartire, solo che sono in ufficio....
Buongiorno a tutti,
mi sembra di capire che per ora anche se c'è la scritta Stable è solo il nome.
Sono molto interessato a questa versione perché da quando ho installato la stock v20s sto impazzendo con la durata della batteria.
So che questo forse non è il posto più indicato ma vorrei provare questa rom e poi tornare a quella precedente.
Mi confermate che mi basta caricare con rom manager e poi caricare la Zeus facendo solo i wipe necessari???
Grazie fin da ora a chi mi risponderà.
In realtà non è che ha solo il nome stable e poi non lo è ma ci sono ancora piccole cose da sistemare che non la rendono stabile come può essere una rom creata da una casa produttrice. Se hai già altre rom installate, riavvia in recovery, fai il backup tramite l'apposito menù, poi fai i 3 wipe (cache, data e dalvik in advanced in recovery) e poi installi la nuova rom. Se vuoi tornare indietro rifai i wipe e ripristini il backup. Non so se sia necessario riflashare prima la vecchia rom e poi fare il restore del backup. Io l'ho sempre fatto che non si sa mai. Chiedo ai più esperti se è necessario riflashare la vecchia rom prima di ripristinare un backup.
no, neache i wipe servono prima di caricre il backup
Io nel frattempo ho ri-flashato la V20S, infine ho eseguito di nuovo tutta la procedura per la CM10 (usando però l'ultima nightly, la volta precedente avevo installato la stable). Ora funziona tutto, ho già ri-allineato le app con appbrain ;)
Ciao!