non so se mettere una zeus in attesa di una versione piu stabila della cyano10... sapete dirmi un link da dove scaricare la migliore zeus che ce per lg optimus black? nella guida quel file e stato rimosso da mediafire
non so se mettere una zeus in attesa di una versione piu stabila della cyano10... sapete dirmi un link da dove scaricare la migliore zeus che ce per lg optimus black? nella guida quel file e stato rimosso da mediafire
A quanto avevo letto, passando da una nightly in cui andava bene il gps, poi in una successiva era peggiorato e anche altre cose se non sbaglio, quindi non è sempre vero ciò che dici! Correggendo un bug ne possono sempre sorgere altri. In ogni caso resto in attesa di tempi migliori.
Huexxx's Android Stuff...: Zeus ROM Links...
E vai di 6.4o.
mattia12 (08-10-12)
grazie mille![]()
perchè non ho mai pensato di avere 32 giga, non saprei che farmene. so solo che il telefono lo accetta tranquillamente ma non posso dirti nulla su CM10 dal 17esimo giga in poi perchè io, appunto, mi fermo a 16 giga
onestamente, da ignorante, trattandosi di una memoria esterna non vedo xchè non dovrebbe leggerla...
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
donatomic (08-10-12)
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
scusate ma non e meglio la v7 della zeus? e basata su ICS
mattia ti da noia postare sul thread adatto?
non so qual e scusami xD