CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 85 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 841
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: [ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL

Gplay lo trovi nella schermata delle app, in alto a destra hai un icona fissa, cmq dovresti averlo anche come icona normale

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di djgipos

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma se ferrarista non ha seguito la guida installando anche le GApp non ce l'ha il play.
    Io l'ho seguita passo dopo passo e non ho nessuno dei suoi problemi... telefono in continuazione, lo uso molto e la sera lo smanetto con applicazioni varie e non ho mai staccato la batteria, cosa che nell'ultimo mese la GB stock me lo aveva fatto fare ben 4 volte.
    Poi non vengo dalla Zeus quindi non ho termini di paragone con quella.
    Forse il gps per qualcuno può essere un problema, ma uso un garmin con vivavoce quindi il gps dell'LG è sempre disabilitato eheheh.

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei provare la CM10.
    Adesso ho installato la stock v20q con root.
    Devo seguire la guida in prima pagina o posso saltare qualche wipe per non perdere tutte le app installate?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

fatti backup, usa titanium backup che salva anche le impostazioni messaggi ecc...
    ma non la rubrica che ti conviene esportarla a mano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei provare la CM10.
    Adesso ho installato la stock v20q con root.
    Devo seguire la guida in prima pagina o posso saltare qualche wipe per non perdere tutte le app installate?
    Grazie
    Seguila passo dopo passo... questo è il mio consiglio dopo anni che sblocco telefonini e smanetto col pc.
    Prima un backup poi fai tutti i wipe.
    Le app le ritrovi nel play: quando entri, click su opzioni e poi "Mie applicazioni". Scorri da destra verso sinistra e trovi tutte quelle che hai usato anche solo una volta. Se è per i dati mi spiace li perderai ma per JB ho fatto anche io questo sacrificio... e poi se non ti ritrovi torni indietro (difficile).
    La rubrica io l'ho caricata tutta su gmail così ce l'ho sempre salvata e sono sicuro che non devo diventare cretino come succedeva anni fa quando cambiavi telefono.
    Ultimo consiglio sulle applicazioni: un programma (che le app sono programmi) va bene sul sistema operativo su cui è stato installato. Ogni sistema operativo lo installa più o meno a modo suo... e ne va a vantaggio di fluidità, di evitare la perdita dei dati, e tante altre cose! Con questo poi ognuno faccia quello che vuole, naturalmente. E' solo un consiglio valido sui telefonini che sui pc (che poi 'sti cellulari sono più dei pc che dei telefoni eheheh).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Seguila passo dopo passo... questo è il mio consiglio dopo anni che sblocco telefonini e smanetto col pc.
    Prima un backup poi fai tutti i wipe.
    Le app le ritrovi nel play: quando entri, click su opzioni e poi "Mie applicazioni". Scorri da destra verso sinistra e trovi tutte quelle che hai usato anche solo una volta. Se è per i dati mi spiace li perderai ma per JB ho fatto anche io questo sacrificio... e poi se non ti ritrovi torni indietro (difficile).
    La rubrica io l'ho caricata tutta su gmail così ce l'ho sempre salvata e sono sicuro che non devo diventare cretino come succedeva anni fa quando cambiavi telefono.
    Ultimo consiglio sulle applicazioni: un programma (che le app sono programmi) va bene sul sistema operativo su cui è stato installato. Ogni sistema operativo lo installa più o meno a modo suo... e ne va a vantaggio di fluidità, di evitare la perdita dei dati, e tante altre cose! Con questo poi ognuno faccia quello che vuole, naturalmente. E' solo un consiglio valido sui telefonini che sui pc (che poi 'sti cellulari sono più dei pc che dei telefoni eheheh).
    per la rubrica ok su gmail, ma per il resto, app con relativi settaggi o salvataggi, sms ecc, con titanium backup io non ho perso assolutamente nulla, tutti i giochi che ho ripristinato dal backup avevano ancora i suoi salvataggi così come tutti gli sms\mms sono tornati al loro posto
    ovviamente si deve avere il root

edit: ti salva anche evventuali wireless salvate, account collegati, cronologie ecc..
    Ultima modifica di itmax86; 17-10-12 alle 16:53

Senior Droid L'avatar di dark.sider

Smartphone
    One Plus 7T

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Ovviamente no,per fare le operazioni in recovery,ti serve installare la stessa... Per installare la recovery,devi scaricarti ROM Manager (previa permessi di root) ed installarla da lì... Non è un qualcosa di intrinseco al telefono... Inoltre,i firmware stock non hanno alcuna opzione per entrare in recovery se non dall'app stessa...quindi... Vai tranquillo...milioni di persone non hanno avuto problemi...magari l'altra volta non era stata installata correttamente e addio telefono... Segui tutto il primo post e vedrai che andrà liscio come l'olio...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Hhahah te fai presto ma io ho una paura matta a ripigiare il tasto "riavvia in recovery" !!!!
    Senti, la mia proposta era un altra forse più complicata ma per me più rassicurante: in pratica è di flashare il telefono con la V20 S, quando veniva il riavvio in recovery (il primo avvio) mettevo install zip file sceglievo la CM10 e le Gapps e poi dovrebbe andare.. Si può fare?

Curiosità: Sul foglio di riparazione c'era scritto sostituito filtro e aggiornato SW, ma cosè il filtro?
    Ultima modifica di dark.sider; 17-10-12 alle 18:28

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Ultima modifica di Gynlemon; 17-10-12 alle 20:04

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il direct download apre una scheda bianca....

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Era per dare la Notizia.. sapete dove scaricarlo..

Pagina 38 di 85 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio