Trovi tutto nella prima pagina al primo post di questa discussione.......
sempre meglio leggere bene prima di fare..![]()
Trovi tutto nella prima pagina al primo post di questa discussione.......
sempre meglio leggere bene prima di fare..![]()
Fight the war, fuck the norm!!
salve a tutti!!!! ho installato ieri la CM10 sul mio black...ma ho notato un po di cosette che non vannoprima cosa il wifi che è mooolto meno potente di prima; a casa ho un AP 3com e prima con la zeus avevo 4 tacche di segnale in tutta la casa, da quando ho messo la CM se sono fortunato arrivo a 1 - 2. e quando perdo il segnale non riesce + a ricollegarsi neanche appiccicando il telefono al AP.
poi ho notato che quando il telefono perde il segnale (che sia 2g o 3g è uguale) ci mette un eternità a ricercare la rete. se invece attivo e disattivo la modalità aereo la ritrova in un attimo.
sono l'unico ad avere questo problema???
P.S. ora ho aggiornato tramite CM updater vediamo se migliora qualcosa.
![]()
- Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -
Raga non si sa ancora niente di quando uscirà, una stable????
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ah solo una cosa. Apollo non mi funziona piu, perche?? Scusate se scrivo un po male, ma la tastiera scapocciaaa -_-
No...la stable arriverà quando arriverà...per ora niente...
Per Apollo: pulisci i dati e al cache dell'app...da impostazioni -> applicazioni -> gestione -> apollo -> pulisci cache e dati... Riavvia e dovrebbe andare...
PS: NON FARE POST CONTINUI!...edita il messaggio precedente..![]()
Originariamente inviato da pado11
Grazie mille pado. Si lo so che non lo dovrei fare, ma mi aveva svalvolato il touchscreen e non ci riuscivo
Stessi identici problemi nella CM10 dei primi giorni di ottobre o fine settembre. Quindi ancora non li hanno risolti?!?! Bene!!! Andiamo bene!
A me per collegarsi con il wifi dovevo accenderlo sul cell e poi premere il tast wps nelle impostazioni per farlo connettere, altrimenti nulla. E la cosa del 3G mi ha perso segnale varie volte, anche il wifi, e per riprenderlo modalità aereo o eternità di attesa...