Per favore non divaghiamo OT .. non mi sembra il caso..
Visualizzazione stampabile
Per favore non divaghiamo OT .. non mi sembra il caso..
ma in che senso copiare la ROM e le GApps nella memoria del telefono? dal computer si possono mettere solo nella sd card.. infatti nella modalita recovery i file possono essere installati solo dalla sd card
Si,bhe...si intende nella Sd...non nella memoria interna... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ok l'ho appena montata xD sto configurando gmail ecc ecc e vi faccio sapere come e ;)
e fantastica e proprio uguale a JB ;) magari puo essere migliorata magari dando la possibilita di disinstallare le app dal menu ;) dove posso vedere quando escono nuovi aggiornamenti? e non si parlava di aggiornare tramite OTA?
Trovi tutto in prima pagina, basta leggere un attimo :rolleyes:
se posso dire la mia sembra che stiano continuando ad aggiornare ma sistemando problemi secondari... sarebbe più urgente la funzionalità GPS e della galleria fotografica e/o la gestione contatti rispetto ad altro. Capisco anche che possano essere più lunghe come "lavorazioni" e magari ci stanno anche studiando su ma la vedo ancora lontana una versione "stabile".
Oggi ad esempio ho rimontato la mia Rom stock V20S perché volevo usare lo sport tracker per il mio giro in bici!
@ mattia12: l'aggiornamento automatico è comodissimo e funzionale (lo trovi nelle impostazioni "info telefono") ma ti viene notificata se vi è una nuova versione da scaricare!
E posso aggiornare direttamente dal telefono?
Basta creare un nuovo gruppo su gmail da pc e metterci dentro tutti i contatti che si volgiono visulaizzare sul telefono e poi selezionare quel gruppo dalla impostazioni visualizzazione contatti...
Ragazzi il gps funziona dalla 3-4 nighlty...fasterfix e mettete italia e poi prima di usare il navigatore fate un fix con gps status o gps helper....funziona benone e riaggancia subito il segnale, ad esempio uscendo dalle gallerie....
Per lo psostamento del cursore puo' attivare il controllo coi tasti volume...
Ma dove l hai letta sta cosa!!!??? e' sconsigliatissimo invece far scaricare completamente le batterie al litio...si riduce la durata.......
Il team cyano se ne sbatte di quello che si scrive su xda.....ricardo in modo particolare...si potranno segnalare i bug nel bugtracker quando sara rilasciata almeno una rc...non si puo' fare con le nighlies...
Il navigatore di goolge funziona solo coi dati attivi....esistono tantissimi navigatori offline........
La zeus e preistoria.....impensabile passare da cm10 a zeus......
Quotissimo.. ;)
@Tutti...
Evitiamo le lunghe interviste a mo di giornalisti.. se non trovate qualcosa o avete qualche dubbio, prima di postare cercate prima se è presente nel forum , con l'apposita funzione cerca nel forum o cerca nelle discussioni , posta appena sopra ogni thread ( banda grigia )
Pado guarda che i riavvi spontanei non ci sono piu'....è tranquillamente utilizzabile!!!!;)
Ragazzi....che voi sappiate ci sono problemi nella lettura di microSD da 32 Gb sul black?? o cmq con CM10? ne sto comprando una in quanto l'ho trovata ad un prezzo molto conveniente...e mi è sorto il dubbio che potesse nescere qualche incompatibilità con il nostro dispositivo data la grande capacità...
@ vincevince55: ok credo che tutto si possa ottenenre con degli escamotage (si scriverà cosi?) Ma non vedo perché si debba accontentarsi essendo funzioni presenti e funzionanti e a parer mio utili nelle ROM stock?
Anche per il gps io ho provato con gps fix e non mi cambia nulla ed anche qui se devo ogni volta fare quel procedimento mi passa ben la voglia di usarlo... lo uso prevalentemente per sport tracker in bici e ricerca aree sosta camper!
inviato dal vic20
Per tutti quelli che la stanno provando come siamo messi con:
-video
-foto
-fix wifi
-fix satelliti gps
-durata batteria
-fluidità generale
La RAM si riempie in fretta?
Non sono ammessi questi tipi di post.. se leggi qualche post appena dietro l'ho appena detto..
Se il progetto interessa, leggi in silent il giudizio credo abbastanza eloquiente degli altri utenti e se ti piacesse non ti resta che provare da te..
Ognuno di noi usa il terminale a seconda del proprio uso e gusto.. il giudizio può essere relativo..
Ti posso solo dire che ne vale la pena..
L'ho già provata di mio ma qualche nighlty fa! E da quello che ho letto non si capisce bene tutte le info che voglio in quanto i pareri a volte sono discordanti. ecco perché ho chiesto! Sto seguendo questo thread da tempo ormai in cerca di queste info. Sulla ram non mi pare di aver letto nulla a proposito dell'ultima nightly o almeno delle ultime. Magari mi è sfuggito
Sta migliorando di giorno in giorno.. non escono Nightly peggiorative.. :)
non so se mettere una zeus in attesa di una versione piu stabila della cyano10... sapete dirmi un link da dove scaricare la migliore zeus che ce per lg optimus black? nella guida quel file e stato rimosso da mediafire
A quanto avevo letto, passando da una nightly in cui andava bene il gps, poi in una successiva era peggiorato e anche altre cose se non sbaglio, quindi non è sempre vero ciò che dici! Correggendo un bug ne possono sempre sorgere altri. In ogni caso resto in attesa di tempi migliori.
Huexxx's Android Stuff...: Zeus ROM Links...
E vai di 6.4o.
grazie mille ;)
perchè non ho mai pensato di avere 32 giga, non saprei che farmene. so solo che il telefono lo accetta tranquillamente ma non posso dirti nulla su CM10 dal 17esimo giga in poi perchè io, appunto, mi fermo a 16 giga ;)
onestamente, da ignorante, trattandosi di una memoria esterna non vedo xchè non dovrebbe leggerla...
scusate ma non e meglio la v7 della zeus? e basata su ICS
mattia ti da noia postare sul thread adatto?
non so qual e scusami xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v20n-216.html
continua pure li
rotfl
Ma dai, non puoi dire seriamente.
Per quale ragione dovrei preferire una ROM che è ancora ai primi stadi di sviluppo, instabile, con funzionalità mancanti e che all'atto pratico non offre nessunissimo vantaggio ma solo seccature ?
Jelly Bean ? Certo, sarebbe bello, altro che Gingerbread... se funzionasse.
Diamo tempo a questa CM10 di crescere, ma facciamoci poche illusioni.. anche quando sarà "stabile", difficilmente sarà affidabile come una Zeus.. basti guardare la CM7, che con buona pace degli sviluppatori che la "kangizzano" continua ad essere veloce ma bizzosa.
Forse sarebbe bene ricordare che le cose buone sono quelle che funzionano, non quelle che promettono bene ;)
Ciao !
Allora se non sbaglio ha provato cm10 alla prima nighlty e l hai tolta dopo 5 minuti....giusto???
L hai riprovata poi?
Le funzionalità mancanti quali sarebbero scusa?
Poi se mi parli di stabilità e affidabilita' di una rom basata su gingerbread lg guarda mi viene da ridere..........
Io direi che battere la zeus in stabilità è difficile e di certo non sarà una cm a farlo. Provate tante cm7 e alla fine aveva sempre qualcosa che non andava anche se era molto più veloce. Ogni tanto si bloccava e dovevo staccare la batteria se non riuscivo a riavviare normalmente.
Io continuo a confermare che sul mio con la cm10 (agg 08-10) il gps NON funziona con nessun raggiro (riavii gpsfix etc)
inviato dal vic20
Fai cosi....installi fasterfix e seeti italia
poi ti scarichci gps status scaichi i dati agps poi ti metti all aperto e fai partire gps status finche' non fa il fix (non far spegnere lo schermo che se no ricomincia)
difficile che cosi non funzioni...
Allegato 27606Allegato 27607
Si, l'ho riprovata l'altro ieri..
Funzionalità mancanti... GPS, RADIO, TETHERING, VIDEO RECORDING DECENTE, ecc.. faccio prima a elencare quelle presenti.
Non "vale" il dover smanettare per avere qualcosa che dovrebbe essere già li di base..
Stabilità : freeze, sod, gaming con errori / blocchi.. tutta roba che su ZEUS non ho quasi mai.
P.S : Come va l'ultima nightly ;) (non mi dite che è diventata ultra-stabile ed ultra-completa ;) )
Cosa non piace della Gingerbread della LG (sul quale è basata ZEUS) ?
Al di la delle chiacchiere, della natura "ibrida" con froyo della quale ho sentito parlare, del mancato funzionamento della bussola su Google Maps (cosa che sinceramente non è che mi tolga il sonno la notte.. ;) ), quali sarebbero le mancanze ?
Perchè ad oggi, ho sempre preferito ZEUS a CM7, ad esempio.. di CM10 non se ne parla proprio al momento.
Ma non è ideologia.. è il fatto che non ho sod, che funziona il gps subito, che gli mms vanno tranquillamente, che funziona la registrazione video, che la videochiamata è presente, ecc..
Ciao ;)
A questo punto se devo essere sincero meglio la V10C ... visto che menzioni la Zeus... e qui stiamo andando fuori tema, manda un PM a Huexxx e vedi che ti risponde..
Non piace la CM10.. bene, nulla di male , ognuno è libero di esprimere la propria opinione e di usare il proprio terminale come meglio crede..
Ho un problema con le notifiche di Tapatalk2.
Mi segnala nuovi post nel thread della CM10 ma leggo i post del thread Zeus
Capita anche a voi ?
edit: rotfl