Gyn quando pensi sarà disponibile? Sai, un "one more" su g+ mom dice poi tanto,
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Sta notte intorno alle 01 e qualcosa ho staccato il telefono da sotto carica, il wi fi era acceso, il play store non si sa quanti aggiornamenti mi a fatto, e dopo 9.43 ore il mio telefono ha ancora l'88% di batteria. Tutto questo con l'aggiornamento del 14.12.12 (quello di ieri xD), direi che e un'ottimo risultato visto che a volte, negli stessi casi la mattina mi svegliavo e la batteria era intorno ai 62%
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Dopo un mese di Zeus 7.6, sono tornato a CM10. Che dire, è migliorata tantissimo, certo ci sono ancora un po di bug minori ma i passa avanti sono stati fatti. Non è veloce come la Zeus, però si è avvicinata parecchio.
Ragazzi. Vorrei consigliare ai moderatori di aprire una guida sulla Jelly Bam (Cyanogenmod 10+ Aokp+ Paranoid) e soprattutto sul kernel ARM con il quale sono riuscito ad ottenere un notevole aumento della durata della batteria e delle prestazioni (3400 su Antutu Benchmark, mentre prima facevo 2900)
Fight the war, fuck the norm!!
RAgazzi mi sto preoccupando quando metto il telefono sotto carica 1 non mi segna che è in caricA 2 la temperatura della batteria è di 43 gradi. Che devo fare secondo voi???
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ma come si fa a misurare la temperatura della batteria ?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2