Avevo già sentito di sto problema...e mi sembrava che si risolvesse in questo modo...
Magari aspetta altri pareri (vince...?!?!... :p) non so che dirti...
Visualizzazione stampabile
Avevo già sentito di sto problema...e mi sembrava che si risolvesse in questo modo...
Magari aspetta altri pareri (vince...?!?!... :p) non so che dirti...
l'unica cosa che non ho fatto quando sono passato da 10.0 a 10.1 fare il format completo ma solo i vari clean
sarà quello?
Non credo dipenda proprio da quello...ma in generale sarebbe stato meglio farlo vedendo che si passava ad una versione android differente...
dopo aver fatto tutti i format e aver reinstallato tutto da zero i comandi vocali non vanno comunque :(
Hai aggiornato l'applicazione "Google Search"?
si
versione 2.2.10.546669
Ho installato quella di oggi. E' inutilizzabile. Scattoso al massimo. faccio uno swipe nella home verso destra o sinistra e per arrivare all'altra pagina scatta tantissimo ed è lento.
come risolvo? avete riscontrato anche voi questo problema?
UP : provo a fare un factory reset. vi aggiorno
UP2 : niente da fare. scattoso da far paura. inutilizzabile. se provo anche a tenere cliccato sulla schermata home per far uscire i widget, non mi appare bene la schermata, tutta quadrettata e non aperta correttamente.
Il menù è anche scattoso al massimo. Installo la 10.0 stabile.
Magari riprova ad installarla,con full wipe...e format system... Tanto app e dati,persi per persi... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ho aggiornato alla versione 140112 ma non mi va comunque le funzioni vocali.
ne la dettatura degli sms ne il comando "composizione vocale" rimane la scritta avvio e il microfono barrato.
nelle altre applicazioni, il microfno lampeggia perchè sente la voce ma non scrive nulla
Hai aggiornato la ricerca vocale dal play Store?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom