CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 256 su 256
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 [4.2.2 JB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    comincio a pensare che sia un problema della rom! ieri pomeriggio non so perchè ha ripreso a funzionare, l'ho usato e andava anche discretamente il GPS.
    Questa mattina di nuovo stesso problema, il telefono ha il GPS attivo ma non va alla ricerca dei sateliti...
    ho già testato con un bel formattone totale (system e sd inclusa) ma senza esito positivo
    il problema persiste

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    La Cyano ha sempre avuto problemi di GPS...se vuoi, prova la MakayROM...lo sviluppatore ha apportato modifiche importanti in tal senso!
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cmq la cosa strana non è il fatto che non riesca ad agganciare segnale, ma che non si mette neppure a cercarlo, non appare l'icona del gps e sulle notifiche non appare ricerca segnale gps

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    sapete se c'è un modo per mettere il centro notifiche samsung su cynogen 10.1 ?
    grazie mille!

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG_Optimus Black_P970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti voi. avrei qualche domanda per la comunità.
    una molto generica, so che oramai è diventato molto difficile trovare qualcuno che si tiene al passo con gli aggiornamenti, ma l'ultima versione presente è affidabile? io monto la nightly del 27/6 e devo dire che riscontro diversi problemi. oltre ad un fastidiosissimo problema legato al touchscreen che fa quello che gli pare quando il black è collegato alla presa di corrente, io tappo da una parte e lui seleziona un altro punto dello schermo, non il massimo quando mandi sms. poi questa versione che ho devo dire consuma in modo eccessivo la batteria sia in 3G (che poi non è un grosso problema dato che sto sempre in 2G), in particolare consuma moltissimo in Wifi. Ricordo perfettamente che versioni precedenti a quella che monto non avevano un consumo così eccessivo con il wifi. tipo l'ultima versione ha tutto questo consumo con wifi? poi vi volevo chiedere se a voi capita di perdere il segnale, magari passando da wifi acceso a wifi spento e il telefono non si ricollega più alla rete se non dopo un riavvio?
    Poi una cosa più specifica, appunto nell'ottica di passare ad una versione magari più recente e senza gli stessi consumi di wifi.
    ho provato tempo fa ad aggiornarlo, ma ho avuto un incredibile problema con Link2SD. mi spiego. allora ho fatto il backup i vari wipe e ho aggiornato ad una versione più recente, solo che quando il tel ha iniziato a caricare i vari programmi gli stessi non funzionavano. anzi funzionavano solo quelli che non erano precedentemente collegati con Link2SD. mi chiedo e vi chiedo, è normale? si deve eliminare e formattare l'intera partizione dove ci sono tutti i collegamenti di Link2SD e quindi perdere tutti i dati collegati su quella partizione dell'SD. oppure magari esiste un modo per aggiornare ad una versione più recente (magari l'ultima appunto) e riuscire a recuperare tutti i vari programmi con i rispettivi collegamenti e dati presenti sulla partizione dell'SD collegata da link2SD?
    speranzoso di una vostra risposta,
    vi ringrazio e vi faccio i miei auguri di buone feste.

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto qualcosa ma le opinioni sono troppo contrastanti, vorrei flashare questa cyano sul black, la consigliate

    Devo dire che adesso ho ancora la gingerbread, zeus, perchè la ics non mi legge la sd......io mi terrei anche la zeus solo che ormai non funziona piú il tasto power, o meglio se lo premo non funziona, ma se mentre lo tengo premuto stringo anche l'angolo dove c'è questo tasto(insomma lo tengo stretto con due dita) il cell si accende e si spegne, da questo ho dedotto che il problema è hardware non software, ma volevo fare un tentativo.....inoltre ho rimappato il tasto g che ora funge da tasto power, non posso solo accendere il cell.
    La batteria dura pochissimo, forse è arrivato al capolinea ma prima di disfarmene volevo provare cyano
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy