quello infatti non centra nulla col"problema della sd" per cui basta fare un installazione da 0 come scritto in prima pagina....
prova a cambiare porta usb...e la selezioni vero?dev essere evidenziata...
Visualizzazione stampabile
quello infatti non centra nulla col"problema della sd" per cui basta fare un installazione da 0 come scritto in prima pagina....
prova a cambiare porta usb...e la selezioni vero?dev essere evidenziata...
già fatto! ho installato pure LGMobile Support Tool e LG PC Suite IV ma nulla anche il primo mi da Telefono scollegato...
può dipendere dal fatto che in ciano ti vede il cell solo come dispositivo MTP e non come memoria di massa o pc suite!?
quale sarebbe il tuo obettivo? almeno non andiamo alla cieca..
io volevo solo aggiornare la baseband al momento...
debug usb su opzioni sviluppatore.. per attivare quel menu, tappare 7 volte su impostazione>info>numero build .. l'hai attivato?
già fatto!
come ha già detto vince.. cambiato anche porta usb? oppure prova con un'altro pc.. o cavo .. in genere sono queste le problematiche.. però qui stiamo andando OT essendo la tematica CM10.1 e non dello smart flash..
porta cambiata, cavo pure, pc altri non ne ho... cmq non è cambiato nulla... faccio dei tentativi cmq...
speriamo bene... aspettavo con ansia questa 10.1 visto che si parlava finalmente di una stabilità seria :D
Una domanda, ma se io flasho la v30b poi come faccio a installre la cm10.1 se non ho la recovery?
Io ho la cm10, posso fare come hai detto tu senza usare però la v20s, giusto?
EDIT: così:
cm10
flash della cm10.1 direttamente in recovery
gapps
riavvio
successivamente flash della baseband v30b
Si...ma con tutti i wipe del caso (data, cache, dalvik e format system)...poi flashi la cm10.1 e continui...
Sisi grazie.
A bug come siamo messi? il wifi adesso funziona? avevo messo la release del 2 ma sono dovuto tornare indietro alla cm10 perrchè non funzioanava praticamente niente, ora conviene aggiornare o è meglio aspettare ancora qualceh settimana?
si wifi funziona(Pado puoi eliminarlo dai bugs) e anche la sd non dovrebbe piu dare problemi....ha eliminato la cartella legacy
Ho appena flashato la baseband v30b..appena collegato in software upgrade me lo ha riconosciuto mi ha installato i driver necessari e non ho avuto problemi...
Riprova prima disintallare i driver che hai installato tu manualmente...
Ah tra l altro mi sono accordo solo adesso, quindi penso sia una novita del 4.2 che finalmente le notifiche si possono espandere e comprimere con 1 solo dito;)
Sembra sia sparito lo "sconosciuto" dalle chiamate in uscita anche aggiornado la bb...:)
non ancora...la scarico adesso
mi dava abbastanza fastidio quel problema nelle chiamate in uscita...rotfl
ho recuperato un'altro pc e funziona... ok vorrei sapere perchè! stesso cavo stessi driver stesso OS... e sul portatile funziona e sul fisso no! mah!
eheeh mistero...l importnate e che hai risolto..
Comunque..installato quella di oggi...hanno gia aggiunto le nuove impostazioni per chronus(clock widget) e per la sd onestamente non so che dire visto che gia prima non mi dava problemi..
Ah una cosa abbastanza importante...la luminosita' 8 volte su 10 dopo lo sblocco del telefono si imposta al massimo....mettendola in automatico non c'e' questo problema...
anche quando si spegne lo schermo si vede che prima di spegnersi aumenta la luminosita
On installata, a velocità siamo pari alla v10 ma qui ci sono alcune novità in più.
Unici nei negativi:
-Manca Photosphere
-Il touch non è precisissimo, difficoltà a volte nell'eseguire il pinch to zoom
Ragazzi a voi funziona il bluetooth?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
appena montata, non si puo dire che sia messa troppo male eh, è uscita da poco ed è davvero notevole appunto per questo.. io me la tengo per un po, invito a provarla
Inserito il nuovo Changelog per P970
CM10.1 Nightlies Changelog - P970,
@pado
ci pensi tu alla prima pagina.. ;) ?
Fatto... :)
Pado magari aggiungi anche che il bluetooth al momento funziona solo per trasferire file...;)
a me sembra che col wifi il consumo sia contenuto e anche in 2g...il problema e quando si lascia in 3g...se in piu consideri che a casa mia il massimo che prende e una tacca puoi immaginare quanto si scarichi in fretta...
ah un altra cosa che succede è che ogni tanto chronus perde le info del meteo...succede a tutti vero?
ah tra i bug anche il tethering che non va aggiungerei..
L'ho settato in 2G .. essendo che ho messo una sim di servizio e senza piani dati.. per quanto riguarda chronus.. anche sul threas Nexus l'avevo individuato che mangia energie alla batteria e ho consigliato di tenerlo non attivo.. se noti continuano a fixare...
no no
c'è proprio un bug!
ho fatto l'installazione della versione del 4 gennaio da zero! con tutti i wipe, ho pure formattato l'sd
eppure a ogni riavvio tutte le app che metto in sd scompaiono!
anzi aggiungo... i file dalla SD riguardanti le app vengono proprio eliminati!
edit: comincio a pensare dipenda dall'account gmail... nello specifico dal backup e ripristino automatico... ora riformatto e lo tengo disattivato
uh carino! appena formattato, ho configurato solo la wifi e l'account gmail senza fare il ripristino automatico, l'unica cosa che ho attivato è stato il debug usb e origini sconosciute!
Vado nel play store e scarico un app per testare e al momento di scaricare l'app ricevo sto errore "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC_S-5:AEC-0]"
sta rom sta per volare fuori dalla finestra -.-'
edit: faccio un'ultima prova e se continua così torno alla 10
ho provato a spostare un app sulla sd e a riavviare ed effettivamente viene disinstallata....o_O
basta non spostare nulla su sd per ora e non ci sono problemi....
Pado....;)
risolvera' a breve vedrai;)
me lo auguro xD di certo non è un problema da poco!
cmq questo sta a significare che non avevo sbagliato io quando ho fatto l'aggiornamento direttamente da cmupdate, in quanto il bug delle app in sd che scompaiono è reale, anche su un'installazione pulita